Attenzione: nei testi delle seguenti opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.
Il parere di Cristian, 38 anni, Mantova (MN)
Toccato il fondo si inizia a scavare
Voto 1 di 10
Va bene, il desiderio di vedere un film che non impegni o che non porti a particolari riflessioni.... ma questo film è veramente il peggio del peggio! Mi chiedo cosa abbia spinto un cast del genere ad intraprendere la realizzazione di un fumettone patetico, con dialoghi ridicoli e una storia che peggio di così non si potrebbe.... Mi chiedo anche cosa si è fumato chi ha scritto la recensione ,visto che lo esalta tanto. Gli assegno 1 perchè non c'è lo zero.