.. Dove c'è il suo zampino di sicuro c'è un buon film, personalmente l'ho trovato molto interessante , ormai di horror belli ne fanno ben pochi ma questo ne vale sicuramente la pena . la trama è veramente accattivante ricorda lievemente the ring.
Trhiller/Horror più che soddisfacente,le interpretazioni delle bambini sono ottime creano un bel pò di tensione,in generale ci sono concetti già visti ma tutto sommato è un buon prodotto,buona la recitazione!
Mamma mia non so a che banalità siete abituati a vedere, ma lasciare un opinione positiva su questo film e davvero grave, manca tutto recitazione, suspans e paure sopratutto. La trama non male si poteva seguire e si poteva ben sviluppare...ma credo che l'uso del pc determina la distruzione del horror. Peccato opportunità sprecata, soprattutto sul finale che lo spirito o fantasma si metta a discutere o interagire con la famiglia.io consiglio di nonperdere tempo nel vederlo.
Non è giusto! Guillermo Del Toro non può creare un aborto cinematografico simile! Ripeto: non è giusto! Il primo tempo è mediamente scorrevole, nulla di eccezionale o particolarmente pauroso.Ma si ha la sensazione che prima o poi debba accadere qualcosa di terrificante.Appunto, si ha la sensazione... mica la realtà! Infatti,il secondo tempo è una mega cavolata dall'inizio alla fine. Aspetta,ho detto fine? Mi correggo:quella così lì,piazzata poco prima dei titoli dei coda,non è una fine...non ho ancora capito cosa fosse.So solo che le luci in sala si sono accese e mi sono alzata delusa,amareggiata e sinceramente pentita di aver buttato questi soldi.Non lo consiglio!Un plauso va all'interpretazione della piccola Lilly,la bimba è davvero brava nel recitare!