A metà tra thriller ed horror, dove si resta con il fiato sospeso ed ogni tanto si salta dalla sedia, "La madre" è, nel complesso, un buon film che dimostra, se ce ne sia ancora il bisogno, quanto gli spagnoli ormai siano diventati bravi con questo genere di pellicole. La trama è interessante ed il finale non è affatto scontato.
Gran bel film,tensione e idee giuste.(spoiler) Peccato che per il finale,dove La Madre secondo me viene troppo esposta mettendo in risalto la computer grafica!
Trhiller/Horror più che soddisfacente,le interpretazioni delle bambini sono ottime creano un bel pò di tensione,in generale ci sono concetti già visti ma tutto sommato è un buon prodotto,buona la recitazione!
Idea non originalissima ma ben realizzata. Questo horror non è uno splatter, certo, ma ci sono diversi momenti di tensione in cui si salta dalla sedia. Il film regge bene fino al finale, che in effetti è un po' deludente, però gli sceneggiatori sono stati bravi perchè hanno inserito un piccolo colpo di scena, infatti non termina come uno si aspetterebbe. Molto bravi gli attori, le bambine sono adoabili. Buona anche la regia e la fotografia. In definitiva un buon film, da 6 e 1/2, arrotondo a 7.