Veramente incredibile questo film girato in miniera assolutamente favolosa. Una regia perfetta e una sceneggiatura veramente originale: tutte quelle nominetions e quegli oscar sono assolutamente meritati
il film non è male, ma ha vinto i tre oscar principali solo in virtù di un'ignobile pagliacciata in occasione dell'8 marzo.
i tre premi più importanti dati ad un buon film nell'anno in cui un genio del cinema ha sfornato il suo capolavoro. giustamente non premiano quella porcheria di avatar e poi cosa fanno? invece che tarantino con inglourious basterds, premiano la bigelow per questo?
bah. guardatelo, non è male come film, anche se un po' retorico, ma di certo pensare al furto ai danni di tarantino mi ha lasciato parecchio infastidito.
quante scatole di cereali visto che roba-
l'inquadratura vale kubrick-
l'artificiere che avanza con la tuta per la strada deserta-vale un western di sergio leone
eppure c'e' dell'altro
m certo sempre loro gli americans la guerra la fanno meglio di tutti sia in vero che in virtual.
Caro/a utopia io mi riferisco a te...do un mio giudizio sul tuo giudizio...un'altra domanda mi sorge spontanea oltre alla tua: puo' essere che nn capisci niente di cinema!?e mi sa che ho pure la risposta!il film in questione l'ho visto circa 2 anni fa perche' la trama mi ha incuriosito anche se nn è esattamente il mio genere ma son riuscito a vederlo tutto di un fiato e apprezzando ogni minimo particolare!senza sapere che sarebbe andato in nomination agli oscar 2 anni dopo ho subito pensato che avrebbe spaccato tutto e ieri ne ho avuto conferma!ti fa capire la differenza cosi abissale che esiste tra i 2 mondi in cui viviamo e il coraggio immenso che hanno queste persone nell'affrontare situazioni di questo genere.
film spettacolare da vedere consigliato a tutti!!!
Un film particolare con tutte le caratteristiche di un film americano, con una ricerca di innovazione cinematografica presente ultimamente in moltissime uscite. Tutto sommato non è tempo buttato.
Trailer italiano (it) per My sweet monster (2021), un film di Viktor Glukhushin, Maxim Volkov con Lyubov Aksyonova, Aleksey Chumakov, Alena Doletskaya.