speravo di trovarmi ad un film più maturo e coinvolgente ma sono incappato sul solito filmetto che gira attorno alla solita storia d'amore dove molte scene ricordano il mitico Apocalypto(ineguagliabile!.Gli effetti speciali sono notevoli ed alcune immagini anche suggestive ma a mio avviso non decolla.Peccato perchè il trailer lasciava presagire un bel film.Gli dò 5,non merita di più perchè mi stavo anche addormentando nemmeno a metà film...
Il mestiere più vecchio del mondo?
Al contrario di quanto si crede non è la prostituta, bensì il barbiere e il parrucchiere... non ci credete? beh, a vedere i pizzetti e le capigliature che hanno i protagonisti nel 10.000 AC sembrerebbe così...
Ad essere sincero non l'ho visto tutto, poichè dopo aver sopportato i pizzetti e le capigliature rasta, mi sono cadute le braccia quando è entrato in scena il cattivo con la testa perfettamente rasata e le basette che sfumavano piano piano in una folta barba!
Sono da salvare solo i mammut.
Sono d' accordo con Massimo, non capisco tanto accanimento, e` ben fatto, buona trama, attori quasi tutti sconosciuti ma credibili, ottime fotografia e scenografia. Un bel 10 per alzare la media.
Non ci siamo. Si lascia guardare, questo è certo, per azione e belle immagini. Ma la trama scricchiola. Non si sa dove e' ambientato, ma il fatto che un gruppo di persone partono a piedi da cime innevate per arrivare in pochi giorni nel deserto, africano o sudamericano che sia, mi ha lasciato basito. I sentimenti ci sono, ma trattati in modo superficiale così come molte scene sono da serie B. Il finale è ridicolo. Più che sulle profezie, avrei puntato di più sul rapporto col felino dalle zanne lunghe. C'è sicuramente di meglio.
Come molti di voi,ho iniziato a vedere questo film con tanto entusiasmo,visto il trailer e il regista.
Purtroppo io ho visto solo scopiazzature di vari film,tra i quali Apocalypto(il rapimento e attacco al villaggio all'inizio del film),Stargate(popolazioni che parlano in una loro lingua e con tanto di piramide),300(lancio della lancia alla fine)e mi fermo qua,me ce ne sono altri.
l'unica nota positiva è la bellezza dell'attrice,ho detto tutto.
mediocre.