HomePage | Archivio completo


Azione, humour e fantascienza animata in alta definizione con Spie sotto copertura

Ricchi extra per Spie sotto copertura in blu-ray

di Mirko Lomuscio29 maggio 202011:50
 

Azione, humour e fantascienza animata in alta definizione con Spie sotto copertura Dopo averci regalato la saga preistorica de “L’era glaciale” e altre piacevoli pellicole animate quali i due “Rio” e “Ferdinand”, sotto la guida del buon Chris Wedge la Blue Sky Studios ha deciso nel 2019 di effettuare un ulteriore passo verso l’avventura, concentrando in “Spie sotto copertura action, ironia e un pizzico di buona fantascienza.
Diretto dagli esordienti Nick Bruno e Troy Quane, “Spie sotto copertura” è un omaggio in animazione CGI rivolto al fantastico mondo dei vari 007 e affini, in grado di mettere alla prova la tecnica di artisti e disegnatori per una trama all’insegna della risata e dell’adrenalina.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per Spie sotto copertura (2019), un film di Nick Bruno, Troy Quane con Karen Gillan, Will Smith, Ben Mendelsohn. Lance Sterling è un super agente segreto, affascinante e impeccabile sul lavoro. Walter Beckett è un [..]


Poggiando nella versione originale sulle voci di Will Smith e del neo Spider-man Tom Holland, un lungometraggio che porta in scena l’agente segreto Lance Sterling, il migliore nel suo campo, il quale riesce sempre a salvare il mondo da minacce imminenti e piani diabolici, qualunque sia la missione o la circostanza.
Questo fino a quando non si trova dinanzi ad una situazione difficile da affrontare, considerando che, di punto in bianco, viene trasformato in un inerme piccione. E l’unica persona che potrà aiutarlo è il giovane Walter Buckett, scienziato che lavora per la società segreta di Lance e che, nonostante le sue strambe invenzioni, si rivelerà essere un alleato più che affidabile.
Insieme, i due eroi della patria cercheranno di portare a galla la verità e, se possibile, salvare di nuovo il pianeta dalle grinfie di un acerrimo nemico.
“Spie sotto copertura”, quindi, è un appuntamento tutto da godere che ci regala del sano intrattenimento a base di risate e ingegnosità narrativa. I registi Bruno e Quane mettono tutta la propria professionalità a disposizione del bizzarro soggetto, che gli offre l’occasione di miscelare un universo bondiano con la dimensione animata per eccellenza, ovvero quella degli animali parlanti (ciò che diviene Lance una volta trasformato in piccione). Un prodotto a modo suo diverso nel panorama di appartenenza, propenso ad azzardare anche un pizzico di humour adulto in determinati frangenti, pur rimanendo sempre in un contesto infantile.
Trattandosi di un plot spionistico, poi, la visione non è esente da gadget tecnologi usati per la causa divertente del caso, divenendo elementi dagli esiti comici quanto innovativi.
Distribuito in blu-ray da Walt Disney Studios Home Entertainment, “Spie sotto copertura” è inoltre accompagnato da ricchi contenuti speciali: la possibilità di visionare il film con interventi visuali dei realizzatori, “Infiltriamoci nei Blue Sky Studios” (nove minuti alla scoperta dei segreti della nota casa di produzione), “Guida top secret ai gadget” (quattro minuti di durata), una galleria fotografica, il trailer, i videoclip delle canzoni “Then there were two” e “Freak of nature” e, infine, due brevi estratti sul concepimento delle stesse.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Warning: main(/www/filmup/includes/strillo_tv20200709.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20

Fatal error: main(): Failed opening required '/www/filmup/includes/strillo_tv20200709.php' (include_path='.:/apps/php_apache/lib/php') in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20