HomePage | Archivio completo


Staged: David Tennant e Martin Sheen di nuovo insieme!

La serie girata in remoto durante il lockdown

di Giulio Aronica26 maggio 202009:13
 

Staged: David Tennant e Martin Sheen di nuovo insieme! È un’intesa personale e professionale ormai consolidata nel tempo quella tra gli attori David Tennant e Martin Sheen, che, dopo il successo clamoroso della miniserie “Good Omens” per Amazon Prime Video, hanno deciso di riprovarci con “Staged”, una comedy – girata in remoto durante il lockdown – che li vedrà protagonisti accanto ai più brillanti talenti del cinema britannico.
In onda a partire dal prossimo mese, “Staged” è composta da sei episodi della durata di 15 minuti ciascuno, e racconta la storia, sospesa tra finzione e realtà, di una compagnia teatrale, costretta improvvisamente ad interrompere la loro prossima produzione nel West End a causa dell’epidemia legata al covid-19. La comedy, girata da remoto in videoconferenza e attraverso strumenti innovativi, coinvolge nel cast anche Georgia Tennant (“In the dark”) e Anna Lundberg, che curiosamente sono le compagne dei due attori nella vita quotidiana, oltre a Lucy Eaton, Nina Sosanya e molti altri ancora.
Alla regia, ci sarà il direttore teatrale Simon Evans, che ha curato anche lo script, ispirato da un’idea di Phin Glynn.
“È molto significativo che BBC offra momenti di comicità e leggerezza in un periodo così difficile – sottolinea il presidente dei contenuti della rete Charlotte Moore – E questo progetto tanto stravagante ha rivelato ancora una volta le straordinarie capacità di Michael e David”.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Warning: main(/www/filmup/includes/strillo_tv20200713.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20

Fatal error: main(): Failed opening required '/www/filmup/includes/strillo_tv20200713.php' (include_path='.:/apps/php_apache/lib/php') in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20