HomePage | Archivio completo


Project Hail Mary: Phil Lord e Chris Miller dirigono l’adattamento cinematografico

Il romanzo Project Hail Mary diventa un film con protagonista Ryan Gosling

di Rosanna Donato18 maggio 202013:24
 

Project Hail Mary: Phil Lord e Chris Miller dirigono l’adattamento cinematografico Saranno Phil Lord e Chris Miller a dirigere e produrre l’adattamento del romanzo "Project Hail Mary”, scritto da Andy Weir, già autore di “Sopravvissuto - The martian”.
Il progetto targato MGM è un thriller con protagonista Ryan Gosling (“La la Land”), mentre il romanzo da cui prende ispirazione uscirà la prossima primavera edito da Random House. Il film racconta la storia di un astronauta la cui missione è quella di salvare il pianeta con un'avventura nello spazio, a bordo di un’astronave. A Ryan Gosling è stato affidato il ruolo da protagonista. Ricordiamo che l’attore aveva già interpretato i panni di un astronauta (Neil Armstrong) nella pellicola “First Man - Il primo uomo”, presentato durante la Mostra d’Arte Internazionale del Cinema di Venezia nel 2018. La pellicola mostra il primo sbarco sulla Luna dell’uomo.
A produrre il film “Project Hail Mary”, insieme a Lord e Miller, saranno Aditya Sood - che aveva già lavorato alla produzione e regia di “The Martian”, e Amy Pascal.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Warning: main(/www/filmup/includes/strillo_tv20200710.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20

Fatal error: main(): Failed opening required '/www/filmup/includes/strillo_tv20200710.php' (include_path='.:/apps/php_apache/lib/php') in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20