HomePage | Archivio completo


Jumanji – The next level approda in alta definizione

Ricchi extra per il blu-ray di Jumanji – The next level

di Francesco Lomuscio18 maggio 202009:53
 

Jumanji – The next level approda in alta definizione Film per famiglie del Natale 2019, approda in blu-ray sotto il marchio Sony pictures Home Entertainment “Jumanji – The next level” di Jake Kasdan, sequel del suo “Jumanji – Benvenuti nella giungla” che, datato 2017, fu già a sua volta continuazione del “Jumanji” derivato nel 1996 dai libri per giovanissimi concepiti dal prolifico scrittore statunitense Chris Van Allsburg.
Continuazione che, quindi, fu da intendere più come un reboot di quella vicenda a base di invasione cittadina di selvaggina della savana causata da un tanto misterioso quanto magico gioco da tavolo che Kasdan, però, aveva provveduto a sostituire con un vecchio videogame in cui finivano risucchiati i nuovi protagonisti Spencer, Fridge, Martha e Bethany, ovvero Alex Wolff, Ser’Darius Blain, Morgan Turner e Madison Iseman, assumendo le sembianze di rispettivi avatar.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per Jumanji - The Next Level (2019), un film di Jake Kasdan con Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano [..]


Videogioco in cui, all’interno di questa nuova avventura in fotogrammi, si ritrovano gli ultimi tre per andare alla ricerca del primo, misteriosamente scomparso, ma con i citati avatar distribuiti ora in maniera confusa.
Infatti, quello dalle fattezze di Dwayne Johnson non ospita più la personalità di Spencer, bensì fa da involucro umano a quella del nonno Eddie alias Danny DeVito, nuovo arrivato insieme al vecchio amico Milo, dal volto di Danny Glover.
E, con Kevin Hart, Karen Gillian e Jack Black ancora una volta coinvolti nell’avventura, tra aridi deserti e montagne innevate non vengono dimenticate imprese chiaramente influenzate da quelle dello spericolato archeologo spielberghiano Indiana Jones.
A tal proposito, sarebbe sufficiente citare la sequenza che si svolge su fatiscenti ponticelli vertiginosamente sospesi ad elevata altezza; man mano che si aggiunge ai personaggi la ladra acrobata Ming piede lesto, incarnata dalla rapper Awkwafina, e che, in mezzo a scontri corpo a corpo e un assalto di mandrilli, abbiamo anche un’escursione a bordo di Dune buggy disturbata da un attacco da parte di struzzi.
Il tutto, all’insegna del movimento senza tregua a suon di massicce dosi di effettistica digitale, destinato a divertire soprattutto gli spettatori più piccoli nel corso di oltre due ore di visione qui accompagnate da ricchi contenuti extra.
Non a caso, al di là delle brevissime clip ironiche “Telenovela” e “Dolcetto o scherzetto” e di uno sguardo alla creazione delle due citate sequenze con mandrilli e struzzi, il disco in alta definizione di “Jumanji – The next level” offre due previsualizzazioni di scene, papere (cinque minuti di durata) e le featurette “Scambio di corpi: entrare nel personaggio” (cinque minuti), “Di nuovo insieme: il cast riunito” (quattro minuti), “Il livello successivo: la creazione di ‘Jumanji – The next level’” (tredici minuti), “Rhys Darby vuole tintinnare” (due minuti), “Awkwafina scassinatrice” (quasi due minuti), “Confessioni di un personaggio non giocante: Jurgen il bruto” (tre minuti) e “Crescere” (un minuto).



Le ultime dal mondo del cinema.
Staged: David Tennant e Martin Sheen di nuovo insieme!
Hannibal, dal 5 giugno su Netflix
Cercando l'Alaska: Su Sky Atlantic il teen drama dei creatori di OC e Gossip Girl
Curon: In arrivo su Netflix la serie ambientata in Italia
Space Force: Arriva il primo trailer ufficiale della comedy con Steve Carell
The Umbrella Academy 2: Netflix annuncia la seconda stagione!
Project Hail Mary: Phil Lord e Chris Miller dirigono l’adattamento cinematografico
Jumanji – The next level approda in alta definizione

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: