HomePage | Archivio completo


Le ragazze di Wall Street di Jennifer Lopez approdano in alta definizione

Lucky red lancia in home video Le ragazze di Wall Street

di Francesco Lomuscio10 marzo 202012:05
 

Le ragazze di Wall Street di Jennifer Lopez approdano in alta definizione Visto sugli schermi dell’edizione 2019 della Festa del Film di Roma e approdato nelle sale cinematografiche nel novembre dello stesso anno, “Le ragazze di Wall Street” di Lorene Scafaria è finalmente disponibile su supporto blu-ray, sotto il marchio Lucky red.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per Le ragazze di Wall Street - Business Is Business (2019), un film di Lorene Scafaria con Jennifer Lopez, Constance Wu, Julia Stiles. Cardi B, Constance Wu, Lizzo e Lili Reinhart sono un gruppo di spregiudicate spogliarelliste di New [..]


Tratto dall’articolo del New York Magazine “The hustlers at scores”, scritto da Jessica Pressler e ispirato a una storia vera, vede quale nome di punta una sexy Jennifer Lopez – che ne è anche produttrice – nei panni della stripper Ramona, ma, a differenza di ciò che si potrebbe erroneamente pensare, non è il classico lungometraggio che cerca di attirare l’attenzione (soprattutto maschile) attraverso nudità femminili in bella vista e tematiche piccanti.
Raccontando la vicenda della giovane Destiny alias Constance Wu che, spogliarellista per sbarcare il lunario, si mette nelle mani della citata, divina Ramona non solo per imparare l’arte della lap dance, ma per ritrovarsi insieme a lei e ad altre colleghe a derubare facoltosi e molto poco apprezzabili clienti, infatti, la Scafaria offre un interessante spaccato sociologico volto ad analizzare un sistema di valori tutt’altro che accettabile.
Un sistema che nel terzo millennio vuole gli uomini valutati in base ai soldi, il successo e il potere, mentre le donne per la loro bellezza, il corpo, il sesso e la maternità.
Un sistema malato, dunque, in cui tutti sono truffatori e nel quale, di conseguenza, quando non si truffa si viene truffati.
E, con una narrazione alternata tra il 2007 e gli anni successivi, compresa la crisi finanziaria esplosa nel Settembre 2008, mette in piedi una scorrevole ora e cinquanta di visione attraverso le dichiarazioni che Destiny rilascia alla giornalista Elizabeth interpretata da Julia Stiles.
Una ora e cinquanta di visione che, senza rinunciare ad occasionali parentesi ironiche, delinea un veritiero sguardo nei confronti del capitalismo, del sogno americano e del genere in relazione al denaro; fornendo anche un identikit delle tipologie di individui che sono a Wall Street, da chi si trova in basso, che non fa nulla di illegale, a chi è in alto, che non compare mai sulla scena del delitto ed entra sempre dal retro.
Man mano che una ricca colonna sonora spaziante da Britney Spears a Frankie Valli & The Four Seasons rappresenta l’ulteriore pregio de “Le ragazze di Wall Street”, accompagnato nella sezione extra da due minuti di B-roll, da una breve featurette riguardante il red carpet al Festival di Toronto, dal commento audio della regista e da interviste a quest’ultima, alla Lopez, alla Wu e a Lili Reinhart e Keke Palmer, altre due attrici del film.



Le ultime dal mondo del cinema.
Evangeline Lilly si scusa dopo le critiche dei colleghi
Mistero sul nuovo film di Alejandro G. Inarritu
Freud: Su Netflix la serie sulla controversa gioventù del fondatore della psicanalisi
La Cina riapre oltre 500 sale cinematografiche!
Cortinametraggio 2.0: si terrà online il più importante festival di corti d'Italia!
Will Smith parla del Coronavirus nel suo talk show
Festival di Cannes rinviato
Le ragazze di Wall Street di Jennifer Lopez approdano in alta definizione

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: