HomePage | Archivio completo


In dvd Pop Black Posta, il thriller con Antonia Truppo

Arriva in home video Pop Black Posta di Marco Pollini

di Mirko Lomuscio03 marzo 202010:15
 

In dvd Pop Black Posta, il thriller con Antonia Truppo Cineasta underground veronese autore della commedia leggera “Le badanti” e della vicenda favolistica “Moda mia”, Marco Pollini è tornato nel 2019 dietro la macchina da presa con “Pop Black Posta”, appartenente a tutt’altro genere.
È infatti nell’ambito del thriller che rientra l’operazione, mirata a trasportare lo spettatore in un incubo veritiero, con un gruppo di persone messe sotto scacco da un’impiegata delle poste malintenzionata, ovvero Alessia, interpretata dalla due volte vincitrice del David di Donatello Antonia Truppo.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per Pop Black Posta (2019), un film di Marco Pollini con Denny Mendez, Alessandro Bressanello, Hassani Shapi. Cosa accadrebbe se qualcuno spiasse la tua posta? È quello che scoprirà uno strampalato gruppo di [..]


Le vittime in questione sono il pastore di una chiesa evangelica, Rafael (Hassan Shapi), una ragazza latinoamericana, Natalia (Denny Mendez), un giovane del Sudan, Freddy (Aaron T. MacCarty), una bionda elegante, Fernanda (Annalisa Favetti), e un signore tecnologico, Lorenzo (Alessandro Bressanello).
Davanti ad una pistola puntata alla testa, tutti e cinque dovranno fare i conti con la follia di Alessia, la quale li coinvolge in un gioco pericoloso in cui ognuno dovrà tirare fuori la verità riguardo al proprio passato, tempestato di segreti e bugie, confessando determinate realtà che porteranno a galla la coscienza sporca.
Giocando con spazi limitati e usufruendo di un gruppo di interpreti validi, Pollini sviluppa in “Pop Black Posta” la narrazione sulla costruzione emotiva dei personaggi coinvolti, ognuno dei quali portatore di un determinato elemento che porterà all’esplosivo colpo di scena finale.
Memore di lezioni provenienti da titoli dall’atmosfera horror (impossibile non pensare alla saga “Saw”), Pollini sfrutta quanto appreso in favore di un plot serrato e sul filo della tensione (anche più del dovuto), mettendo in piedi una struttura che mescola passato e presente.
Ed è con una Truppo calibrata e funzionali comprimari – comprendenti anche i caratteristi Stefano Ambrogi e Pino Ammendola – che trascina lo spettatore in una vicenda che include, inoltre, momenti girati nell’Arena di Verona.
Distribuito in dvd da Ahora!Film, con il un trailer italiano e quello spagnolo nella sezione extra.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: