HomePage | Archivio completo


Box office: La famiglia Addams vola in testa

Alle spalle de La famiglia Addams troviamo Il giorno più bello del mondo e Maleficent - Signora del Male

di Redazione FilmUP.com04 novembre 201911:39
 

Box office: La famiglia Addams vola in testa Due novità volano in testa al box office italiano nel primo weekend di novembre. La prima è l’animato “La famiglia Addams” che conquista la vetta con oltre 3,5 milioni di euro. I protagonisti del film devono affrontare Margaux Needler, una subdola conduttrice di reality televisivi, mentre si preparano a ricevere i loro parenti per un'importante riunione di famiglia.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per La Famiglia Addams (2019), un film di Conrad Vernon, Greg Tiernan con Oscar Isaac, Charlize Theron, Chloë Grace Moretz. La famiglia Addams deve affrontare Margaux Needler, una subdola conduttrice di reality televisivi [..]


In seconda posizione la commedia italiana “Il giorno più bello del mondo” diretta e interpretata da Alessandro Siani. Chiude il podio “Maleficent - Signora del Male”.
Tra le altre novità in classifica troviamo “Doctor Sleep”, “L'Uomo del Labirinto” e “Terminator - Destino Oscuro”. Resistono al box office invece “Joker”, “Downton Abbey”, “Tutto il mio folle amore” e “Scary Stories To Tell in the Dark”.
Oltreoceano in vetta, con 29 milioni di dollari d’incasso, troviamo “Terminator - Destino Oscuro”, seguito da “Joker” e “Maleficent - Signora del Male”.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Mio fratello è un vichingo | Breve storia d'amore | Cars - Motori ruggenti | Caravaggio - L'anima e il sangue | Allora Balliamo | L'isola dei ricordi | Marilyn ha gli occhi neri | Amori & incantesimi 2 | Calle Malaga | Era meglio domani (2012) | Dov'è la fiesta? | The Drama - Un segreto è per sempre | Robin Hood - L'origine della leggenda | Tony - Diario di un giovane cuoco | Verity | Nouvelle Vague | Odissea | Avengers: Endgame (NO 3D) | Il caso 137 | I figli della scimmia | Linkin Park: Unshatter | Beast | Palestina 36 - Quando tutto ebbe inizio | Coyote vs. Acme | Resident Evil | Spider-Man: Brand New Day | Ritorno a Buenos Aires | Her Private Hell | L'estranea | Avengers: Endgame extra | Quasi vera | Mutiny | Oceania | L'agente segreto | The mortuary assistant - Anatomia di un incubo | Maigret, l'amore e la morte | Heart of the beast - Nel profondo selvaggio | Naza | Serpenti | La La Land | Revenge | Lady Nazca - La signora delle linee | Ketticè | Sheep in the Box | Robin Hood - Il prezzo del sangue | La casa - Il rogo del male | Avengers: Endgame | Digger | Prendi il volo | Rider | A cena con il dittatore | The echo chamber | Santiago - Un cammino per ricominciare | La città dei vivi | The Invite - Il piacere è tutto nostro | Insidious: Fuori dall'altrove | Oceania (NO 3D) (2016) | Paw Patrol - Missione Dinosauri | Yellow Letters | Silent Friend | The Bibi Files | PAW Patrol: Il film | Una storia | Nessun dolore | Onslaught - Assalto finale | Era meglio domani |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.