HomePage | Archivio completo


Arriva in blu-ray X-Men: Dark Phoenix

Ricchi extra per X-Men: Dark Phoenix in alta definizione

di Francesco Lomuscio21 ottobre 201911:15
 

Arriva in blu-ray X-Men: Dark Phoenix L’attesa è stata tanta e, alla fine, il Giugno 2019 ha visto l’arrivo nelle sale cinematografiche di “X-Men: Dark Phoenix” di Simon Kinberg, nono lungometraggio cinematografico derivato dall’universo disegnato dei mutanti Marvel Comics (se escludiamo i due “Deadpool” e “Logan – The Wolverine”). Lungometraggio che, dopo un’apertura nel 1975, si sposta a diciassette anni più tardi per basarsi sulla saga dei fumetti di Fenice Nera – scritta da Chris Claremont e illustrata da John Byrne nel 1980 – e porsi cronologicamente a seguito degli eventi raccontati in “X-Men - Apocalisse” di Bryan Singer.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per X-Men: Dark Phoenix (2019), un film di Simon Kinberg con Evan Peters, Jennifer Lawrence, Jessica Chastain. Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean perde quasi la vita quando viene colpita da [..]


E si parte da una missione nello spazio ad altissimo rischio nel corso di cui Jean Grey alias Sophie Turner rimane quasi uccisa quando viene pervasa da un’entità cosmica che arriva a conferirle incredibili poteri.
Poteri che non riesce inizialmente a tenere sotto controllo, tanto da rivelarsi non poco pericolosi nei confronti di chi le si trova accanto e da portare ad accentuare quel certo retrogusto horror che, bene o male, è stato presente all’interno del franchise fin dal primo capitolo, risalente al 2000.
Man mano che fanno ritorno, tra gli altri, il Charles Xavier meglio conosciuto come Professor X, Erik Lehnsherr, ovvero Magneto, e la mutaforma Mystica altrimenti chiamata Raven; nel corso di una oltre ora e cinquanta di visione la cui principale novità è rappresentata dall’entrata in scena di Jessica Chastain nei panni di un’aliena che, nascosta sotto sembianze umane, brama il potere che ha amplificato le già straordinarie capacità di Jean.
Perché, prendendola sotto la sua ala protettrice e finendo per rappresentare per lei una vera e propria guida, non la incoraggia altro che a seguire i suoi impulsi più oscuri e a soggiogare gli esseri più deboli, in quanto interessata a cancellare ogni forma umana dalla Terra, favorendo la proliferazione di una razza extraterrestre.
Convinta che i terrestri siano dei batteri e che possano essere dannosi sia per se stessi che per l’intero pianeta, divorati come sono dall’avidità, è lei, di conseguenza, a fare da temibile villain in questa nuova avventura x-meniana che, dalla sequenza della sopra menzionata missione spaziale a quella che vede coinvolti gli elicotteri e l’esercito, non lascia affatto a desiderare per quanto riguarda l’alta spettacolarità, fino allo scontro conclusivo con tanto di convoglio in corsa.
Al servizio di un’operazione che, trasudante effetti digitali, Twentieth Century Fox rende disponibile in blu-ray con sezione extra comprendente tre trailer, il documentario “Rinascita della Fenice: il film prende vita”, diviso in cinque parti, la breve clip ironica “Sul jet con Bestia” e il commento audio del produttore Hutch Parker e del regista, opzionabile anche per visionare cinque scene tagliate. Lasciatevi travolgere, dunque, dall’azione in alta definizione di “X-Men: Dark Phoenix”!



Le ultime dal mondo del cinema.
Hannibal, dal 5 giugno su Netflix
Cercando l'Alaska: Su Sky Atlantic il teen drama dei creatori di OC e Gossip Girl
Curon: In arrivo su Netflix la serie ambientata in Italia
Space Force: Arriva il primo trailer ufficiale della comedy con Steve Carell
The Umbrella Academy 2: Netflix annuncia la seconda stagione!
Project Hail Mary: Phil Lord e Chris Miller dirigono l’adattamento cinematografico
Jumanji – The next level approda in alta definizione
Limited steelbook edition per il film premio Oscar Parasite

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: