Finalmente è ufficiale:
Willa Holland torna nel cast di “Arrow”. A dare la notizia lo showrunner della serie Beth Schwartz che ha confermato il ritorno della Holland nei panni di uno dei personaggi più amati dal pubblico, Thea Queen, sorellina minore di Oliver.
Membro del cast originario, Thea aveva lasciato la serie durante la sesta stagione, dopo la partenza da Star City con l’amore della sua vita, Roy Harper, per dedicarsi ad un’altra missione a giro per il mondo. Più tardi, Roy sarebbe tornato in città, ma senza Thea, in seguito ad un litigio dovuto alla sua decisione di riportarlo in vita con una Fossa di Lazarus. Da allora, Thea sarebbe ricomparsa solo nel dodicesimo episodio della stagione scorsa durante un documentario sull’ascesa di
Oliver Queen da ricco playboy a salvatore della patria.
“Arrow”, che tornerà in onda negli Stati Uniti su The CW
il prossimo 15 ottobre, vedrà anche il ritorno nel cast di Colin Donnell (Tommy Merlyn), Susanna Thompson (Moira Queen), Josh Segarra (Adrian Chase), Rila Fukushima (Tatsu Yamashiro/Katana) e John Barrowman (Malcom Merlyn).
“Siamo davvero felici di riavere nella stagione conclusiva Willa Holland – ha commentato Schwartz – È uno dei personaggi più amati dal pubblico e si aggiunge ad un cast davvero importante”.