HomePage | Archivio completo


Fast & Furious - Hobbs & Shaw, al cinema lo spin-off della serie

Oggi al cinema Fast & Furious - Hobbs & Shaw, lo spin-off della serie iniziata con Fast & Furious

di Rosanna Donato08 agosto 201912:31
 

Fast & Furious - Hobbs & Shaw, al cinema lo spin-off della serie Grande attesa per "Fast & Furious - Hobbs & Shaw" di David Leitch, sequel e spin-off della serie di film iniziata nel 2001 con "Fast & Furious". La pellicola esce oggi, 8 agosto 2019, nei cinema italiani, dopo un esordio al box office USA non indifferente: 60.800.000 milioni di dollari.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per Fast & Furious - Hobbs & Shaw (2019), un film di David Leitch con Dwayne Johnson, Jason Statham, Idris Elba. In seguito al loro primo scontro, tra Hobbs, mastodontico veterano del dipartimento di polizia [..]


Il nuovo film della saga sarà incentrato, come lascia largamente immaginare il titolo, sui personaggi di Dwayne Johnson e Jason Statham, che interpretano rispettivamente Luke Hobbs e Deckard Shaw.
Le vicende che si vedranno in "Fast & Furious - Hobbs & Shaw" sono ambientate due anni dopo i fatti accaduti in "Fast & Furious 8". Già dal primo scontro tra Hobbs, veterano del dipartimento di polizia Diplomatic Security Service, e Shaw, fuorilegge ed ex agente scelto dell'esercito inglese, si era intuito che il loro rapporto non sarebbe mai stato semplice. Infatti, la loro è una storia fatta di provocazioni e scontri. Intanto Brixton, i cui panni sono vestiti da Idris Elba, è in possesso di un'"arma" biologica in grado di alterare il genere umano per sempre.
Per questo motivo i due protagonisti, insieme alla sorella di Shaw (Vanessa Kirby), un agente dell'MI6, dovranno unire le proprie forze per eliminare la minaccia. Nella pellicola compaiono anche Ryan Reynolds e Kevin Hart in un cameo. I ruoli da loro interpretati sono rispettivamente quelli di un agente della CIA e di un ufficiale dell'aeronautica statunitense.
Inizialmente il film, la cui sceneggiatura è stata scritta da Chris Morgan e le riprese si sono svolte tra Londra, Atlanta, Hawaii, Glasgow e il North Yorkshire, doveva essere diretto da Shane Black.
Tra le altre uscite di oggi, 8 agosto 2019, troviamo "Goldstone - Dove i mondi si scontrano", "Sangue nella bocca" e "The Quake - Il terremoto del secolo"



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: