Uno dei best-seller della passata stagione,
“The Banker’s Wife” di Cristina Alger,
diventerà presto una serie tv: ad annunciarlo al TCA press tour estivo è stato Amazon Prime Video, che ha ufficializzato di aver ordinato l’adattamento di otto episodi, scritti da Meredith Stiehm e diretti da Lesli Linka Glatter (“Homeland”).
Il thriller è ambientato nel mondo della finanza internazionale e segue le vicende di due donne, che
cercano risposte dopo un misterioso incidente aereo; tra intrighi e segreti, la coppia si ritroverà al centro di una cospirazione internazionale che coinvolge il terrorismo, la politica e fiumi di denaro da riciclare.
Le novità però non sono finite qui, perché, come rivelato da “DeadLine”, il servizio di video in streaming sta collaborando anche con lo sceneggiatore Shay Hatten e il grande regista James Wan per realizzare
la serie horror “I Know What you did last summer”, ispirata al film di culto del 1997 “So cosa hai fatto” e rivolta ad pubblico di giovani ed adolescenti.
“Credo che sia Banker’s wife che So cosa hai fatto siano due prodotti che il pubblico di Amazon Prime Video potrà adorare”, ha dichiarato la presidente di Amazon Studios Jennifer Salke.