Consulta la classifica incassi: USA, Italia
L’intricata storia d’amore tra Tessa e il misterioso e arrogante Hardin Scott conquista la vetta del box office italiano di metà aprile. “After” incassa oltre 3 milioni di euro. Sul podio resistono anche “Dumbo”, medaglia d’argento, e “Shazam!” che conquista la medaglia di bronzo.
Tra le altre novità arrivate in sala lo scorso giovedì conquistano un posto tra i primi dieci incassi del weekend “Hellboy” diretto da Neil Marshall, l’animato “Wonder Park” e “Cafarnao - Caos e miracoli” di Nadine Labaki.
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:
Trailer italiano per After (2019), un film di Jenny Gage con Josephine Langford, Selma Blair, Peter Gallagher. Tessa è una studentessa e figlia modello, con all’attivo una relazione di lunga data con un [..]
I titoli che resistono in classifica invece sono “A un metro da te”, “Book Club - Tutto può succedere”, “Noi” e “Il viaggio di Yao”.
Oltreoceano domina il botteghino del weekend “Shazam!”, seguito dalla novità “La piccola boss”, in cui una donna si trasforma in una se stessa più giovane quando la sua vita da adulta diventa troppo pressante. Infine chiude il podio a stelle e strisce “Hellboy”.