HomePage | Archivio completo


Come ti divento bella: in blu-ray la nuova commedia con Amy Schumer

In alta definizione Come ti divento bella

di Mirko Lomuscio18 gennaio 201916:30
 

Come ti divento bella: in blu-ray la nuova commedia con Amy Schumer Protagonista, tra l’altro, di “Un disastro di ragazza” di Judd Apatow, Amy Schumer, volto della nuova generazione comica americana, abbiamo avuto modo di rivederla sui grandi schermi nell’estate 2018, grazie a “Come ti divento bella”, prima prova registica per gli sceneggiatori Abby Cohn e Marc Silverstein.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per Come ti divento bella (2018), un film di Abby Kohn, Marc Silverstein con Amy Schumer, Michelle Williams, Tom Hopper. Una giovane donna, vittima dell'insicurezza, si risveglia dopo una brutta caduta credendo di essere [..]


Circa un’ora e cinquanta di visione che, ora disponibile su supporto blu-ray grazie a Lucky red, la cala nei panni di Renee Bennett, ragazza dalle grandi forme che non si sente soddisfatta a livello personale, in quanto si ritiene persona poco appariscente, se non addirittura brutta.
Almeno fino al giorno in cui, complice un colpo alla testa, si risveglia con la convinzione di avere un fisico da sballo, sentendosi più sicura di se stessa in ogni situazione, dal lavoro alla vita personale, arrivando perfino a trovare uno spiraglio nel lato sentimentale per merito della conoscenza con l’impacciato Ethan, ovvero Rory Scovel. Senza considerare, però, che ciò comporti sacrifici e cambiamenti che non tutti sono disposti ad accettare in lei. Quindi, un’operazione che azzarda a ridere di coloro che del difetto fisico fanno un pericolo esistenziale e che si mostra decisamente deliziosa nel trattare il narcisismo che, tra status symbol sempre più richiesti e l’utilizzo di social esclusivamente per promuovere l’estetica, ha preso sfrontatamente piede nel terzo millennio.
Un’operazione oltretutto non poco lodevole nella scelta di valorizzare una Schumer più trattenuta del solito, fortunatamente lontana dai suoi volgari sproloqui che sembrano essere la propria garanzia negli show televisivi.
Una Schumer affiancata da azzeccati comprimari, dal duo di amiche interpretate da Aidy Bryant e Busy Philipps ad una bravissima Michelle Williams nel ruolo dell’amministratore delegato del franchise di bellezza per cui lavora la protagonista; fino alla partecipazione di volti noti del calibro di Naomi Campbell, Emily Ratajkowski e la veterana Lauren Hutton.
Tutti al servizio di una commedia che affronta efficacemente a suon di gag l’importanza di apparire che circonda Renee, regalando sì risate, ma garantendo, allo stesso tempo, l’emersione della giusta, indispensabile morale.
Ed è un trailer ad accompagnare in qualità di contenuto extra il disco in alta definizione di “Come ti divento bella”.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: