HomePage | Archivio completo


Natale al cinema tra Spider Man, La Befana vien di notte e i Moschettieri del Re!

Al cinema, il nuovo capitolo della saga dell’Uomo Ragno, la commedia La Befana vien di notte e I Moschettieri del Re

di Giulio Aronica24 dicembre 201812:36
 

Natale al cinema tra Spider Man, La Befana vien di notte e i Moschettieri del Re! Per smaltire panettoni e pandori, niente di meglio di una bella giornata al cinema!
Arrivano infatti in sala “Spider man: Un nuovo universo”, “La Befana vien di notte” e “Moschettieri del re”.
Il nuovo capitolo della saga dell’Uomo Ragno, che arriva in sala il giorno di Natale, si svolge in una realtà alternativa, dove Spider Man è morto, e al suo posto c’è lo studente Miles Morales. Un giorno, per colpa di un esperimento di Kingpin, Miles sarà costretto a collaborare con Peter Parker, Gwen Stacy, Spider Man Noir, Spider Ham e tanti altri per sventare la catastrofe imminente, ma ad ostacolarli ci saranno i perfidi Green Goblin, Prowler, Scorpione e molti altri… Basato sul personaggio di Miles Morales e sul fumetto della Marvel Ragnoverso, è il primo film di animazione della storia dedicato all’Uomo Ragno.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano - Versione internazionale per Spider-Man: Un Nuovo Universo (2018), un film di Bob Persichetti, Peter Ramsey, Rodney Rothman con Hailee Steinfeld, Jake Johnson, Brian Tyree Henry. Le vicende del teenager Miles Morales e delle infinite possibilità dello Ragno-Verso, dove più di [..]


Dal 27 dicembre, invece, potremo vedere “La Befana vien di notte”, la nuova commedia di Michele Soavi con protagonista Paola, una maestra di scuola elementare che di notte si trasforma nella Befana. A ridosso dell’Epifania, verrà rapita da Mr.Johnny, un produttore di giocattoli cui Paola rovinò l’infanzia vent’anni prima, e solo sei piccoli studenti, a bordo delle loro biciclette, sembrano capaci di salvarla…
Sempre dal 27 anche i “Moschettieri del Re” è il nuovo film di Giovanni Veronesi, una commedia ironica e scanzonata, in cui i quattro moschettieri, Aramis, D’Artagnan, Porthos e Athos, ormai invecchiati, sono diventati un locandiere ubriacone, un allevatore di bestiame, un castellano vizioso e un frate pieno di debiti; la regina Anna li richiamerà in servizio per sventare la congiura del Cardinale Mazzarino e dell’abile cospiratrice Milady…
In uscita giovedì anche il film francese “Nelle tue mani”, la storia di un ragazzino, Mathieu, dalla strada al Conservatorio di Parigi, dove diventerà un grande pianista.
Inoltre, il 27 dicembre ci sarà anche l’anteprima de “Il gioco delle coppie” di Olivier Assayas, ufficialmente in sala dal 3 gennaio. Da oggi in sala anche “A Funny Christmas”.
Buon Natale al cinema!



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: