HomePage | Archivio completo


Box office del 17 dicembre 2018: Bohemian Rhapsody ancora in vetta!

Alle spalle di Bohemian Rhapsody, completano il podio del box office, Il Grinch e Macchine mortali

di Redazione FilmUP.com17 dicembre 201813:16
 

Box office del 17 dicembre 2018: Bohemian Rhapsody ancora in vetta! Consulta la classifica incassi: USA, Italia
Il box office del 17 dicembre 2018 vede in testa ancora il musicale “Bohemian Rhapsody, dedicato alla storia dei Queen e del loro cantante Freddie Mercury. Alle sue spalle troviamo il film animato di Natale, “Il Grinch”, seguito dall’unica novità del podio, “Macchine mortali”. La pellicola diretta da Christian Rivers è ambientata in un futuro immaginario in cui, dopo la distruzione della civiltà come la conosciamo, l’umanità si è adattata e sulla terra si è diffuso un nuovo stile di vita che vede gigantesche città mobili vagare per le terre desolate del nostro pianeta.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per Bohemian Rhapsody (2018), un film di Bryan Singer con Rami Malek, Joseph Mazzello, Aidan Gillen. Un racconto realisto ed elettrizzante degli anni precedenti alla leggendaria apparizione dei Queen [..]


Altre novità anche al quarto e quinto posto, dove troviamo, rispettivamente, i thriller “Un piccolo favore” e “Il testimone invisibile”.
Queste sono anche le sole novità fra i primi dieci classificati. Infatti, il resto della classifica vede titoli come “Se son rose”, “Alpha - Un'amicizia forte come la vita”, l’horror “La casa delle bambole - Ghostland”, il sequel “Animali Fantastici - I Crimini di Grindelwald” e il documentario “Santiago, Italia”.
Oltreoceano, invece, debutta direttamente in vetta al box office del 17 dicembre l’animato “Spider-Man: Un Nuovo Universo, che ci presenta una visione fresca e insolita sulle avventure dell’amato personaggio dei fumetti. Qui, infatti, seguiamo le vicende del teenager Miles Morales e delle infinite possibilità dello Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Anche la medaglia d’argento va a una new entry: “Il corriere - The Mule. Nella pellicola un novantenne, orticoltore e veterano della guerra di Corea, viene sorpreso mentre trasporta cocaina, del valore di 3 milioni di dollari, attraverso il Michigan per conto di un cartello della droga messicano. Infine, chiude il podio a stelle e strisce “Il Grinch”.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Malavia | Chopin - Notturno a Parigi | Bluey al cinema: collezione divertirsi con gli amici | Lady Nazca - La signora delle linee | Cime tempestose | Un semplice incidente | Domani interrogo | La bicicletta verde | Missione Shelter | A big bold beautiful journey - Un viaggio straordinario | I peccatori | A History of Violence | After the Hunt - Dopo la caccia | La scomparsa di Josef Mengele | E.1027 - Eileen Gray e la casa sul mare | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | Il filo del ricatto - Dead man's wire | Un bel giorno | Enzo | Reminders Of Him - La parte migliore di te | La Camera di Consiglio | Divine Comedy | Cena di classe | Idoli - Fino all'ultima corsa | Il Dio dell'amore | Era | L'ultima missione: Project Hail Mary | Arco - Un'amicizia per salvare il futuro | Nouvelle Vague | Scream 7 | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | I pugni in tasca | Father Mother Sister Brother | Non è la fine del mondo | Il mio nome è Nevenka | Keeper - L'eletta | Amata | Don Chisciotte (1992) | Il suono di una caduta | Ti uccideranno | Mio fratello è un vichingo | La grazia | Per te | Hamnet - Nel nome del figlio | Mi batte il corazon | I colori del tempo | L'agente segreto | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | Strike - Figli di un'era sbagliata | Gli occhi degli altri | Sentimental Value | Il deserto dei Tartari | Notte prima degli esami 3.0 | La torta del presidente | The Drama - Un segreto è per sempre | Le cose non dette | Sorry, Baby | Uomini di Dio | Cattiva strada | Homebound - Storia di un'amicizia in India | La mattina scrivo | Super Mario Galaxy - Il Film | Il bene comune | No other choice - Non c'è altra scelta | GOAT - Sogna in grande | Prendiamoci una pausa | Gioia Mia | ...che Dio perdona a tutti | Igor. L'eroe romantico del calcio | L'isola dei ricordi | La bambina di Chernobyl | Breve storia d'amore | Jumpers - Un salto tra gli animali | Don Chisciotte - ROH 18/19 | Midas Man | Una battaglia dopo l'altra | Marty Supreme | Primavera |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.