HomePage | Archivio completo


Shark – Il primo squalo: in blu-ray Jason Statham contro il megalodonte

Warner lancia in alta definizione Shark – Il primo squalo

di Francesco Lomuscio11 dicembre 201812:16
 

Shark – Il primo squalo: in blu-ray Jason Statham contro il megalodonte Sotto la regia del Jon Turteltaub cui si devono, tra gli altri “Il mistero dei templari”, è stato uno dei casi più curiosi del box office 2018, conquistando anche il pubblico italiano estivo.
Con il titolo originale “The meg”, che fa riferimento al preistorico megalodonte, ovvero lo squalo più grosso che sia mai esistito, “Shark – Il primo squalo” parte dal momento in cui il mostro in questione attacca un sommergibile oceanico rientrante in un programma internazionale di osservazione sottomarina, facendovi rimanere intrappolato all’interno l’equipaggio.
Una situazione destinata a precedere l’entrata in scena del macho man del grande schermo Jason Statham, il quale, nei panni di un esperto di salvataggi subacquei, decide di abbandonare il proprio esilio volontario per dedicarsi, appunto, alla complicata questione.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per Shark - Il primo squalo (2018), un film di Jon Turteltaub con Jason Statham, Winston Chao, Li Bingbing. Un sommergibile oceanico – parte di un programma internazionale di osservazione sottomarina – viene [..]


Un Jason Statham che, avendo militato dodici anni nella nazionale inglese di tuffi, trova l’ottima occasione per sfoderare le proprie doti di nuotatore conosciute da pochi; man mano che facciamo conoscenza, tra gli altri, con l’odioso Morris alias Rainn Wilson, con il dottor Zhang, oceanografo cinese, e con la figlia Suyin, rispettivamente incarnati da Winston Chao e Li Bingbing.
Prima che, anticipato dall’arrivo di un calamaro gigante, il bestione effettui il proprio ingresso davanti alla macchina da presa per ricordare al grande pubblico che la filmografia d’inizio terzo millennio riguardante i pescecani non è costituita in maniera esclusiva da demenziali operazioni Asylum come la famigerata saga “Sharknado”.
E, tra bagnanti in pericolo, roboante sonoro ed elaborati effetti visivi, si concretizza, quindi, il match tra uno dei maggiormente gettonati mercenari stalloniani e uno dei più imponenti discendenti del Bruce di Steven Spielberg.
Senza momenti particolarmente cruenti (girati dal regista ma eliminati al fine di rendere accessibile l’insieme a spettatori giovanissimi), al servizio di un blockbuster che, fusione tra action movie e eco-vengeance d’ambientazione marittima, è Warner Bros Entertainment a rendere disponibile su supporto blu-ray.
Con una clip pubblicitaria relativa alla Nuova Zelanda, dove il film è stato messo in piedi, dodici minuti di making of e dieci riguardanti la creazione dello spaventoso pescecane nella sezione del disco riservata ai contenuti speciali.
Quindi, siete pronti ad affrontare in alta definizione le fauci di “Shark – Il primo squalo”?



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: