Torna Jack Reacher! Paramount Television e Skydance Television pare abbiano intenzione di portare sul piccolo schermo il personaggio creato dalla penna dello scrittore Lee Child. Non ci sarà però Tom Cruise, che lo stesso Child vorrebbe sostituire con un attore più corpulento per avvicinarlo al suo personaggio.
“Mi è piaciuto molto lavorare con Cruise. E’ davvero un bravo ragazzo! – ha dichiarato Child – ma la stazza di Jack Reacher è davvero imponente ed è un elemento essenziale di ciò che è, quindi ho deciso che non ci saranno altri film con Tom Cruise, ma cercheremo una figura più adatta ripartendo da zero, magari con un reboot da portare su Netflix”.
Lo sviluppo della serie è alle prime fasi, ma da quel che filtra sembra che le due case di produzioni vogliano fare di Jack Reacher – un ruvido ex-ufficiale dell’esercito che decide di iniziare una nuova vita difendendo i deboli dai soprusi – quanto è stato fatto con il personaggio di Jack Ryan di Tom Clancy, rilanciato quest’anno con una serie di Prime Video.