HomePage | Archivio completo


Box office del 15 ottobre, testa a testa tra Venom e A star is born

Incassi in crescita, +44% rispetto ad ottobre 2017, con in vetta A star is born seguito da Venom e Johnny English colpisce ancora

di Giulio Aronica15 ottobre 201814:06
 

Box office del 15 ottobre, testa a testa tra Venom e A star is born Consulta la classifica incassi: USA, Italia
Sorpasso al fotofinish nel box office italiano del weekend: l'attesissimo "A star is born", diretto e interpretato da Bradley Cooper, con la partecipazione della pop star Lady Gaga, ha superato per poco meno di 70 mila euro "Venom", che ha totalizzato 1.631.678 euro. Terzo remake del primo film del 1937 firmato da William A. Wellmann, è la storia di Jackson Maine, star del rock con problemi di alcolismo, che si innamora di Ally, una cameriera che sogna di diventare una pop star. Le loro carriere seguiranno strade opposte… Al terzo posto, la new entry "Johnny English colpisce ancora", con 900mila euro, che segna il ritorno del simpatico Mr Bean, interpretato da Rowan Atkinson, e protagonista di nuovi esilaranti avventure.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per A Star Is Born (2018), un film di Bradley Cooper con Bradley Cooper, Lady Gaga, Sam Elliott. Il musicista di successo Jackson Maine scopre, e si innamora della squattrinata artista Ally. Lei ha [..]


Al quarto posto, scende dal podio "Gli Incredibili 2", con 610 mila euro, seguito da "Zanna Bianca", il nuovo film di animazione diretto dal francese Alexandre Espigares, e ispirato al romanzo omonimo di Jack London, che debutta con 559 mila euro incassati. Il film, narrato nella versione italiana da Toni Servillo, racconta la storia di formazione di Zanna Bianca, metà lupo e metà cane, che dovrà sopravvivere alle intemperie della natura e all'avidità degli uomini… Altra new entry al sesto posto per il quarto capitolo della saga di Predator, "The Predator", diretto da Shane Black, che bagna il suo esordio nella top ten con 494 mila euro d'incasso. Stavolta saranno una professoressa di scienze e un gruppo di eroici marines a dover far fronte ai predators, sempre più evoluti, perché contaminati con i DNA di altre specie.
Al settimo posto, ancora animazione con "Smallfoot - Il mio amico delle nevi" con 350 mila euro, mentre il primo film italiano si trova all'ottavo posto con l'esilarante commedia "La fuitina sbagliata", diretta da Mimmo Esposito, con 331 mila euro. Debutto per il duo comico siciliano, "I Soldi Spicci", che dovranno inventarsi un matrimonio da favola per nascondere ai propri parenti la fine della loro relazione… Al nono posto, conferma nella top ten per il thriller svedese "The wife - Vivere nell'ombra", con quasi 270 mila euro, mentre chiude la classifica l'horror "The nun - La vocazione del male", sotto i 200 mila euro.
Da segnalare la crescita degli incassi rispetto allo stesso periodo del 2017, con ben il 44% in più di utili, che portano dal 6.2% al 5.7% il disavanzo negativo nei confronti dello scorso anno.
Posizioni ribaltate invece nel podio del box office americano, con "Venom" che supera "A star is born" con 35 milioni di dollari d'incasso rispetto ai 28 netti del film di Bradley Cooper. Sull'ultimo gradino del podio debutto con il botto per il nuovo film del regista Premio Oscar Damien Chazelle, "Il primo uomo", film d'apertura dell'ultima Mostra del Cinema di Venezia, che è entrato direttamente al terzo posto con 16 milioni di dollari. La storia di Neil Armstrong, il primo uomo a sbarcare sulla Luna, diventa l'ennesima occasione per il regista canadese di riflettere sui sacrifici da compiere per raggiungere i propri obiettivi e realizzare il sogno americano. Spicca nel cast anche Claire Foy, che interpreta la moglie dell'astronauta.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | Il suono di una caduta | Reminders Of Him - La parte migliore di te | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | EPiC: Elvis Presley in Concert | La sposa! | Se solo potessi ti prenderei a calci | Un bel giorno | Cinque secondi | Hamnet - Nel nome del figlio | L'isola dei ricordi | L'agente segreto | Keeper - L'eletta | 2 cuori e 2 capanne | La mia famiglia a Taipei | Un topolino sotto l'albero | La valle dei sorrisi | Missione Shelter | Primavera | Lady Nazca - La signora delle linee | La Gioia | Due Procuratori | Tradita | L'ultima missione: Project Hail Mary | Nouvelle Vague | Il testamento di Ann Lee | Paolo Conte, via con me | GOAT - Sogna in grande | Chopin - Notturno a Parigi | Il bene comune | Velluto Blu | L'Infiltrata | La mattina scrivo | La lezione | Cime tempestose | Arco - Un'amicizia per salvare il futuro | 28 anni dopo: Il tempio delle ossa | Kneecap | Anna | K2 - La grande controversia | Scream 7 | Pillion - Amore senza freni | Monsieur Aznavour | Il filo del ricatto - Dead man's wire | La voce di Hind Rajab | Breve storia d'amore | Jackie Brown | It's Never Over: Jeff Buckley | Sotto le nuvole | Un crimine imperfetto | Jumpers - Un salto tra gli animali | Good Boy | Una battaglia dopo l'altra | Sentimental Value | Gli occhi degli altri | Agata Christian - Delitto sulle nevi | Le città di pianura | Le cose non dette | Sirat | Vita privata | Enhypen (Walk The Line Summer Edition) | Il deserto dei Tartari | Downton Abbey: Il gran finale | Father Mother Sister Brother | Domani interrogo | No other choice - Non c'è altra scelta | Inland Empire - L'impero della mente | La riunione di condominio | La grazia | I colori del tempo | Norimberga | I peccatori | Sorry, Baby | Lavoreremo da grandi | Barry Lyndon | Disunited Nations | Zootropolis 2 | Tienimi presente | Crime 101 - La strada del crimine | Marty Supreme | Buen Camino | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | Inferno |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.