HomePage | Archivio completo


Al cinema da oggi A Star Is Born e Johnny English colpisce ancora

Oltre ad A Star Is Born e Johnny English colpisce ancora, al cinema da oggi arrivano The Predator e Zanna Bianca

di Rosanna Donato11 ottobre 201815:30
 

Al cinema da oggi A Star Is Born e Johnny English colpisce ancora Arriva nelle sale italiane il tanto atteso “A Star Is Born, la cui storia è ormai famosa: il musicista di successo Jackson Maine scopre e si innamora della squattrinata Ally. Lei ha da poco chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante... fin quando Jack la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera di Ally inizia a prendere piede, il lato privato della loro relazione perde colpi a causa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni interiori.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per A Star Is Born (2018), un film di Bradley Cooper con Bradley Cooper, Lady Gaga, Sam Elliott. Il musicista di successo Jackson Maine scopre, e si innamora della squattrinata artista Ally. Lei ha [..]


Al cinema da oggi anche “Johnny English colpisce ancora”, dove un hacker riesce a scoprire l'identità di tutti gli agenti infiltrati attivi in Gran Bretagna, tranne quello di Johnny English, il quale cerca il responsabile dell’attacco informatico.
The Predator” vede ancora una volta protagonisti della vicenda i cacciatori, personaggi geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, che adesso sono sempre più pericolosi. Ora sono tornati sulla terra a causa di un ragazzino. Chi riuscirà a evitare la fine della razza umana?
E ancora arriva al cinema “Zanna Bianca”, il film d’animazione - la cui visione è disponibile anche in 3D - che racconta le nuove avventure del protagonista. “A-X-L - Un’amicizia straordinaria” è incentrato su Miles, un giovane biker che scopre l’esistenza di un cane robot super avanzato di nome AXL, che è di proprietà dell’esercito. “Quasi nemici - L’importante è avere ragione” è la pellicola francese che ruota attorno a Neïla Salah che, dopo essersi iscritta all’Università di Panthéon-Assas a Parigi, si scontra con Pierre Mazard, un professore dai modi bruschi.
Tra gli altri film al cinema da oggi vediamo "Il complicato mondo di Nathalie”, “1938 - Diversi”, “La fuitina sbagliata”, “La morte legale”, “L’apparizione”, “Alla salute” e “Renzo Piano: l'architetto della luce”.
Inoltre, anticipano l’uscita in salaHalloween - La notte delle streghe”, “Mirai”, “Royal Opera House: Mayerling” e “Il Saluto - La Storia che nessuno ha mai Raccontato”.



Le ultime dal mondo del cinema.
Fleabag: La versione teatrale disponibile in streaming per beneficenza
Il lancio di Quibi: ecco alcuni show sulla piattaforma streaming
Chiamami col tuo nome: Timothée Chalamet e Armie Hammer nel sequel
Emergenza Coronavirus: Molte serie rischiano di slittare
Il trionfo di The Mandalorian su Disney+
I film della nostra vita, i tornei di Ciak per gli appassionati di cinema
Elite 4: Le storie degli allievi della scuola più elitaria di Spagna potrebbero continuare!
Cortinametraggio 2.0: i vincitori del Festival dei corti più importante d’Italia

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: