HomePage | Archivio completo


Gli incredibili 2 ancora primo al Box office Italia

Box office Italia dell’1 ottobre, sul podio Gli incredibili 2, The Nun - La Vocazione del Male e BlacKkKlansman

di Rosanna Donato01 ottobre 201814:09
 

Gli incredibili 2 ancora primo al Box office Italia Consulta la classifica incassi: USA, Italia
Per la seconda settimana consecutiva conquista la vetta del box office italiano dell’1 ottobre “Gli incredibili 2”, che vede Bob gestire le imprese quotidiane di una vita “normale” a casa con Violetta, Flash e il piccolo Jack-Jack... i cui poteri stanno per essere scoperti.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per Gli Incredibili 2 (2018), un film di Brad Bird con Samuel L. Jackson, Holly Hunter, Catherine Keener. Torna la famiglia di supereroi più amata del mondo. Helen viene scelta per condurre una campagna a [..]


Al secondo posto vediamo il film horror “The Nun - La Vocazione del Male”, mentre al terzo la new entry “BlacKkKlansman”. Ambientata all'inizio degli anni ’70, la pellicola vede protagonista Ron Stallworth, il primo detective afroamericano del dipartimento di polizia di Colorado Springs, e viene visto con scetticismo ed ostilità dal dipartimento. Così quest’ultimo decide di infiltrarsi nel Ku Klux Klan per far capire il suo valore a tutti.
La novità “Ricchi di fantasia” si trova al quarto posto e racconta di due amanti: Sergio e l’ex cantante Sabrina vincono alla lotteria e così decidono di vivere la loro storia d’amore alla luce del sole. Quinta posizione per il nuovo docufilm “Michelangelo - Infinito”, seguito alla sesta dalla novità “Sei ancora qui - I Still See You”, un thriller soprannaturale, e alla settima dalla new entry “L’uomo che uccise Don Chisciotte”. La pellicola è incentrata su Toby, un giovane regista pubblicitario, cinico e disilluso, che si ritrova intrappolato dalle folle illusioni di un vecchio calzolaio, convinto di essere il leggendario Don Chisciotte.
Oltre a “Tutti in piedi”, che è all’ottavo posto del box office italiano dell’1 ottobre, vediamo in classifica “Una storia senza nome” (nono posto) e “The Equalizer 2 - Senza Perdono” (decimo posto).
Al box office USA invece emerge in prima posizione la new entry “La scuola serale”, dove un gruppo di adulti è costretto a frequentare le scuole serali per ottenere un diploma. Al secondo posto c’è la novità “Smallfoot - Il mio amico delle nevi”, un film d’animazione che racconta del famoso e abominevole uomo delle nevi, mentre chiude il podio oltreoceano “Il Mistero della Casa del Tempo”.




Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Ragione e sentimento | Rapina a mano armata | Je so' pazzo | Nessun dolore | Paw Patrol: Il Super Film | Serpenti | Heart of the beast - Nel profondo selvaggio | Jumbo - La voce di Don | L'isola dei ricordi | Wildwood - I segreti del bosco proibito | Taddeo - L'esploratore e la lampada magica | Trainspotting | Balcanica | Frankie e le Creature Dimenticate | Digger | Clayface | Ritorno a Buenos Aires | Essi Vivono | Michael | Maigret, l'amore e la morte | La Sposa Turca | Il tempo di Anne | The Invite - Il piacere è tutto nostro | Paw Patrol - Missione Dinosauri | Zustissia | Coyote vs. Acme | La Sposa Cadavere | Una storia | Nightmare before Christmas | Hereditary - Le radici del male | Whalefall: Nella balena | Allied - Un'ombra nascosta | Klara e il sole | Odissea | Tony - Diario di un giovane cuoco | Fatherland | Carlo Acutis - Il giovane santo | L'assurda storia della Gialappa's Band | The Founder | Sotto a chi tocca | L'estranea | Coco (NO 3D) | L'albero di molto lontano | Minotaur - Nel labirinto del potere | Oceania 2 | Arco - Un'amicizia per salvare il futuro | Soul Kitchen | Oceania | Antartica - Quasi una fiaba | Verity | Mammina | Calle Malaga | Caro mondo crudele | Santiago - Un cammino per ricominciare | BTS World Tour Arirang: Live Viewing | Primetime | It Ends | La città dei vivi | Rider | Toy Story 5 | Se ami qualcuno dillo | Minions & Monsters | Street Fighters | Ketticè | Naza | The Bibi Files | Spider-Man: Brand New Day | Spezie e bugie - La piccola cucina di Mehdi | Marie Antoinette | Resident Evil | Palestina 36 - Quando tutto ebbe inizio | The Social: Il prezzo della verità |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.