HomePage | Archivio completo


In dvd il John Cena premuroso di Giù le mani dalle nostre figlie

Ricchi extra per il dvd di Giù le mani dalle nostre figlie

di Mirko Lomuscio25 settembre 201809:26
 

In dvd il John Cena premuroso di Giù le mani dalle nostre figlie All’interno del filone della commedia più leggera il rapporto tra genitori e figli è sempre stato un argomento fortemente preso in considerazione, giocato molto sugli equivoci che possono creare determinati scontri generazionali.
A tale tendenza si accoda “Giù le mani dalle nostre figlie”, al cui centro troviamo tre genitori amorevoli e alquanto possessivi decisi a proteggere sangue del loro sangue quando avvertono che è in arrivo la perdita della verginità.
Genitori interpretati da Leslie Mann, l’ex wrestler John Cena, solitamente impegnato in titoli action, e Ike Barinholtz, ai quali si affida esclusivamente l’esordio alla regia di Kay Cannon, produttrice del secondo e terzo “Pitch perfect”.
I loro nomi sono Lisa, Mitchell e Hunter, amici da quando le rispettive figlie Julie (Kathryn Newton), Kayla (Geraldine Viswanathan) e Sam (Gideon Adlon) si sono conosciute sui banchi dell’asilo.
Cresciute insieme, ed ora adolescenti, vedono nella sera del grande ballo della scuola il motivo di un unico obiettivo: consumare assolutamente la prima volta.
E la cosa, ovviamente, non ne rende felici i genitori, che, venuti a conoscenza delle loro intenzioni, decidono di seguire le giovani durante i festeggiamenti per impedirgli di fare l’amore, senza riuscire ad evitare una serie di situazioni imbarazzanti.
Prodotta dall’attore Seth Rogen, “Giù le mani dalle nostre figlie” è un’operazione che sembra voler miscelare le teen comedy di John Hughes e quelle derivate dai vari “American pie” (citiamo soltanto “SuXbad – tre menti sopra il pelo”).
Un’operazione che parte immediatamente con l’intenzione di accattivarsi il favore del pubblico, per poi gettare nel calderone situazioni adolescenziali e gag infinite, con risate graffianti annesse.
Si va da gare alcoliche per via rettale in cui si ritrova coinvolto Cena ad un gioco a mosca cieca (tra un Gary Cole e una Gina Gershon senza veli) dagli esiti impensabili (una bella strizzata di testicoli sarà l’apoteosi di tale situazione); ma per approdare ad un risvolto a base di amori familiari e morale ben accetta.
Distribuito in dvd da Universal, “Giù le mani dalle nostre figlie” è accompagnato da ricchi contenuti speciali: tre scene eliminate, papere (due minuti), “Battute in libertà” (sette minuti di improvvisazioni), “Missione di soccorso” (un dietro le quinte di cinque minuti), “La sera del ballo” (sei minuti sulla realizzazione della fatidica serata studentesca), “La storia del sesso con Ike Barinholtz” (un simpatico estratto in cui l’attore narra la nascita dell’atto sessuale), “John Cena e il suo kit di sopravvivenza al ballo per genitori” (due minuti in cui il lottatore mostra cosa serve ad un genitore per affrontare il ballo di fine anno dei figli), “Bevi! Bevi! Bevi!” (tre minuti dedicati ad un esilarante momento del film), “Vomito a fiumi” (due minuti sulla scelta del tipo di vomito utilizzato) e, infine, un commento audio della regista.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Obsession | Disclosure Day | Resurrection | Noi due sconosciuti | Cena di classe | Michael | La cronologia dell'acqua | Dracula morto e contento | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | La grazia | The Party (V.O.) | Il silenzio degli altri | Norimberga | Senza pelle | Rufus, il draghetto marino che non sapeva nuotare | Il bene comune | Yellow Letters | Savage House | Il figlio del deserto | Principessa Mononoke | Amarga Navidad | Il bacio della donna ragno | La lezione | Toy Story 5 | Romeria - Il mare dei ricordi | Il filo del ricatto - Dead man's wire | Cinque secondi | Ti auguro ogni bene | Mio fratello è un vichingo | Un semplice incidente | Le città di pianura | Lo straniero | Ricchi... da morire - Delitti in famiglia | Il suono di una caduta | No other choice - Non c'è altra scelta | Smart working | Masters of the Universe | Diaz - Non pulire questo sangue | Sirat | Tuner - L'accordatore | Lady Nazca - La signora delle linee | The Drama - Un segreto è per sempre | La torta del presidente | Tra amore e inganni | Maborosi - I bagliori dell'anima | Star Wars: The Mandalorian and Grogu | Le cose non dette | Aurora | A qualcuno piace caldo | Arion | No Good Men | Scary Movie | Father Mother Sister Brother | Un anno di scuola | Passenger | Sentimental Value | Hopper - Il segreto della marmotta | Buen Camino | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | Le bambine | The Million Dollar Hotel | A cena con il dittatore | Lo squalo | Hen - Storia di una gallina | Storie pazzesche | Ella & John - The Leisure Seeker | Still Walking - Camminando in un giorno d'estate | Lavoreremo da grandi | Backrooms | Innamorarsi e altre pessime idee | ...che Dio perdona a tutti | Hamnet - Nel nome del figlio | L'amico americano | Il prigioniero | Gioia Mia | Pecore sotto copertura | Qualcuno volo' sul nido del cuculo | Rebuilding - Come l'acqua per il fuoco | Allora Balliamo | Il diavolo veste Prada 2 | La villa portoghese | Fuze - Conto alla rovescia |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.