HomePage | Archivio completo


Maradona, serie tv di Amazon Prime Video: il cast

Nel cast di Maradona, serie tv di Amazon Prime Video, Nazareno Casero, Juan Palomino e Nicolas Goldschmidt nei panni di Diego Armando Maradona

di Rosanna Donato13 settembre 201815:45
 

Maradona, serie tv di Amazon Prime Video: il cast Prime Video, il servizio di video in streaming di Amazon, ha rivelato il cast ufficiale della nuova serie tv incentrata sulla vita del noto calciatore Diego Armando Maradona, il cui titolo ufficiale è semplicemente “Maradona”.
Ad interpretare le vesti del protagonista saranno Nazareno Casero (“Cronaca di una fuga - Buenos Aires 1977”), Juan Palomino, conosciuto per aver impersonato diversi personaggi di alcune soap opere, e Nicolas Goldschmidt (“Supermax”). I tre attori saranno il volto della figura di Maradona nel corso delle fasi più salienti della sua vita, a partire dall’adolescenza in Argentina e fino ad arrivare all’età adulta, ricostruendo i suoi successi e i suoi “peccati”.
Insieme a loro, nel cast troviamo anche Julieta Cardinali e Laura Esquivel (“Il mondo di Patty”), che vestiranno i panni di Claudia Villafañe, moglie di Maradona dal 1989 al 1999, anno in cui i due divorziarono.
Le riprese della serie tv di Amazon Prima Video “Maradona” saranno girate tra Argentina, Uruguay, Spagna, Italia e Messico. "Ci sono pochi sportivi la cui notorietà trascenda le generazioni e i confini geografici - Maradona è un nome noto in tutto il mondo e gli episodi della sua carriera sono ancora oggi citati tra i migliori momenti nella storia calcistica. "Siamo molto felici di accompagnare i clienti Prime in questo viaggio incredibile”, ha detto Brad Beale di Prime Video attraverso un comunicato.



Le ultime dal mondo del cinema.
Direttamente on demand Scarpette rosse e i sette nani!
Reality Z, la serie tv sugli zombi approda su Netflix
Azione, humour e fantascienza animata in alta definizione con Spie sotto copertura
Arrivano on demand Le cose che non ti ho detto e Dopo il matrimonio
Millennium: Uomini che odiano le donne diventa una serie tv!
La passione di Cristo 2: cosa sappiamo del film di Mel Gibson
Staged: David Tennant e Martin Sheen di nuovo insieme!
Hannibal, dal 5 giugno su Netflix

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: