HomePage | Archivio completo


Mrs. Fletcher, Kathryn Hahn protagonista della serie tv HBO

HBO produce la serie tv Mrs. Fletcher, con Kathryn Hahn protagonista e ispirata al romanzo di Tom Perrotta

di Rosanna Donato23 agosto 201813:09
 

Mrs. Fletcher, Kathryn Hahn protagonista della serie tv HBO Cosa accomuna Kathryn Hahn e HBO? Una nuova serie tv, “Mrs. Fletcher”, di cui è già stata ordinata una prima stagione.
Si tratta di una comedy ispirata all’omonimo romanzo di Tom Perrotta, noto anche perché dai suoi romanzi è stata tratta un’altra serie tv di successo: “The Leftovers”. Nella serie targata HBO e scritta dallo stesso Perrotta, l’attrice di “Transparent” vestirà i panni della protagonista Eve Fletcher, una madre divorziata che si ritrova sola quando il figlio, interpretato da Jackson White (“SEAL Team”) intraprende la strada del college.
“Mrs. Fletcher” mette in evidenza il mondo dell’erotismo e dei social network, e l’impatto che essi avranno sulla vita di Eve, la quale sembra pronta a trovare un nuovo interesse amoroso.
Insieme a Kathryn Hahn, vedremo sul piccolo schermo anche Casey Wilson, protagonista di “Happy Endings”, che interpreterà il ruolo della migliore amica di Eve, Jane Rosen. E ancora Owen Teague (“Bloodline”) e Jen Richards (“Nashville”).



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Figli |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Warning: main(/www/filmup/includes/strillo_tv20200711.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20

Fatal error: main(): Failed opening required '/www/filmup/includes/strillo_tv20200711.php' (include_path='.:/apps/php_apache/lib/php') in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20