HomePage | Archivio completo


Box office Italia: Ant-man and the Wasp conquista la vetta

Ant-man and the Wasp è al primo posto del box office italiano, seguito da Shark - Il primo squalo e Ocean’s 8

di Rosanna Donato20 agosto 201813:09
 

Box office Italia: Ant-man and the Wasp conquista la vetta Consulta la classifica incassi: USA, Italia
A conquistare la vetta del box office italiano del 20 agosto è la novità “Ant-man and the Wasp”, il film che vede protagonista Scott Lang. Quest’ultimo, mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym.
Al secondo posto troviamo “Shark - Il primo squalo”, mentre a chiudere il podio italiano del box office è “Ocean’s 8”. Emerge al quarto posto la new entry “Darkest Minds”, la pellicola incentrata su una malattia sconosciuta che ha ucciso il 98% dei bambini, mentre il 2% dei sopravvissuti sviluppa dei superpoteri. Per paura i ragazzi vengono dichiarati una minaccia dal governo e rinchiusi in campi di internamento.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per Ant-Man and the Wasp (2018), un film di Peyton Reed con Paul Rudd, Evangeline Lilly, Corey Stoll. Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. [..]


La quinta posizione è per la novità “Crazy & Rich”, dove Rachel accompagna il suo fidanzato Nick Young al matrimonio del suo migliore amico, scoprendo qualche altarino sul suo compagno di una vita. L’anteprima di “Resta con me”, in uscita al cinema dal 29 agosto, è al sesto posto, seguito al settimo dal film horror “Hereditary - Le radici del male” e all’ottavo dalla new entry “The end? L'Inferno fuori”. Alla nona e decima posizione del box office italiano del 20 agosto vediamo rispettivamente l’anteprima del film d’animazione “Teen Titans Go! Il Film” e “Il tuo ex non muore mai”.
Per quanto riguarda il box office USA, apre in testa “Crazy & Rich”, mentre a chiudere il podio sono “Shark - Il primo squalo” e la novità “Mile 22”: sono 22 le miglia che l'agente della CIA James Silva deve percorrere per giungere in aeroporto. Siamo in Indonesia e Silva, insieme alla sua squadra, deve scortare e proteggere un informatore compromesso, Li Noor, agente delle forze speciali in possesso di informazioni sensibili.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
L'agente segreto | Due Procuratori | Oi vita mia | Ammazzare Stanca | Father Mother Sister Brother | La voce di Hind Rajab | Good Boy | La grazia | Sentimental Value | Bugonia | Waking Hours | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | Breve storia d'amore | Il suono di una caduta | Un semplice incidente | Buen Camino | La lezione | Viale del tramonto | Pillion - Amore senza freni | La mattina scrivo | Vita privata | C'era una volta mia madre | Fuori la verità | Franco Battiato. Il lungo viaggio | La piccola Amelie | About Luis | The Dangers in My Heart: The Movie | The Life of Chuck | Agata Christian - Delitto sulle nevi | Primavera | La riunione di condominio | Prendiamoci una pausa | n-Ego | Lavoreremo da grandi | Gioia Mia | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | Nouvelle Vague | Domani interrogo | Wider Than the Sky - Più grande del cielo | I colori del tempo | Il mio nome è Nevenka | Il Mago - L'incredibile vita di Orson Welles | Bolero | After the Hunt - Dopo la caccia | Se solo potessi ti prenderei a calci | EPiC: Elvis Presley in Concert | Missione Shelter | Hamnet - Nel nome del figlio | Le cose non dette | Crash | La mia famiglia a Taipei | Scream 7 | Il Professore e il Pinguino | A big bold beautiful journey - Un viaggio straordinario | Sorry, Baby | Il rapimento di Arabella | No other choice - Non c'è altra scelta | Un film fatto per bene | La Gioia | Zootropolis 2 | Il deserto dei Tartari | Marty Supreme | Good as You | La sposa! | Il filo del ricatto - Dead man's wire | A Star Is Born | Sirat | GOAT - Sogna in grande | 2 cuori e 2 capanne | The Smashing Machine | Tienimi presente | I peccatori | Una battaglia dopo l'altra | Cime tempestose | Il Maestro | Zvanì - Il romanzo famigliare di Giovanni Pascoli | Chopin - Notturno a Parigi | Whistle - Il richiamo della morte | Moulin Rouge | Un bel giorno | Jumpers - Un salto tra gli animali | La corazzata Potemkin |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.