HomePage | Archivio completo


Watchmen, Jeremy Irons nel cast della serie tv HBO

Jeremy Irons dovrebbe essere un lord inglese nella serie tvdi HBO Watchmen, tratta dall'omonima graphic novel

di Rosanna Donato29 giugno 201811:18
 

Watchmen, Jeremy Irons nel cast della serie tv HBO Dopo aver interpretato il ruolo da protagonista ne "I Borgia", il premio Oscar Jeremy Irons torna sul piccolo schermo per la serie tv "Watchmen", ideata da Damon Lindelof ("Lost", "The Leftovers", "Into Darkness - Star Trek", tra i tanti).
La serie tv sarà basata sull'omonima graphic novel del noto Alan Moore, ma per il momento la HBO ha confermato solo l'episodio pilota.
"Watchmen" sarà ambientata nello stesso filone narrativo della graphic novel, ma non mostrerà per intero ciò che accade nella storia originale. Ricordiamo che il centro della narrazione riguarda un mondo in cui i supereroi vengono considerati dei fuorilegge. La serie tv è una sorta di sequel del prodotto originale, in quanto il tutto parte da dopo le situazioni presentate nella graphic novel.
Inoltre, si aggiungeranno personaggi nuovi, che affiancheranno i veterani, conosciuti grazie ad Alan Moore. Non a caso Damon Lindelof ha definito il suo Watchmen un "Nuovo Testamento".
Al momento HBO non ha rivelato alcun particolare sul ruolo affidato a Jeremy Irons, ma "Deadline" riporta che l'attore dovrebbe vestire i panni di un anziano lord inglese che abita in un castello. Con lui, nel cast anche Regina King ("The Leftovers"), Don Johnson ("Miami Vice"), Louis Gossett Jr. ("Hap and Leonard"), Tim Blake Nelson ("Unbreakable Kimmy Schmidt"), Adelaide Clemens ("Rectify") ed Andrew Howard ("Agents of S.H.I.E.L.D.").



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Warning: main(/www/filmup/includes/strillo_tv20200712.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20

Fatal error: main(): Failed opening required '/www/filmup/includes/strillo_tv20200712.php' (include_path='.:/apps/php_apache/lib/php') in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20