HomePage | Archivio completo


Amazon Studios ordina la serie animata Invincible

Invincible è basato sull'omonimo fumetto di Robert Kirkman

di Redazione FilmUP.com20 giugno 201813:09
 

Amazon Studios ordina la serie animata Invincible Amazon Studios ha ordinato la serie animata "Invincible" ispirata al fumetto di Robert Kirkman. Il fumetto, il secondo più lungo del creatore di "The walking dead", è nato nel 2002 e vede tra i disegnatori Cory Walker e Ryan Ottley.
La serie di Amazon sarà composta da 8 episodi di un'ora ciascuno e avrà per protagonista Mark Grayson, un adolescente all'apparenza normale, ma che in verità è il figlio del supereroe più forte del mondo, venuto da un altro pianeta. Quando compie diciassette anni inizia a sviluppare dei superpoteri. Da quel momento sarà sotto l'ala protettiva del padre con cui dividerà le sue avventure.
La serie sarà piena di suspense e azione, ma anche di emozioni e momenti toccanti e commoventi, che spaziano tra amore, amicizia e umanità.
Ma in un mondo televisivo e cinematografico saturo dalla presenza dei supereroi, riuscirà "Invincible" a trovare uno spazio? Secondo la responsabile di Amazon Studios, Kirkman saprà creare una storia piena di cuore e adrenalina, cose che sicuramente conquisteranno gli spettatori.
Robert Kirkman, come già accennato, è l'autore di "The Walking Dead", del suo spin-off "Fear the Walking Dead" e di "Outcast", in cui un giovane cerca delle risposte al perché da tutta la vita soffre di possessioni soprannaturali.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Warning: main(/www/filmup/includes/strillo_tv20200712.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20

Fatal error: main(): Failed opening required '/www/filmup/includes/strillo_tv20200712.php' (include_path='.:/apps/php_apache/lib/php') in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20