HomePage | Archivio completo


Lizzy Caplan e Octavia Spencer nella serie tv Are You Sleeping

Lizzy Caplan e Octavia Spencer protagoniste della serie tv Are You Sleeping. La Caplan avrà un doppio ruolo

di Rosanna Donato08 giugno 201812:12
 

Lizzy Caplan e Octavia Spencer nella serie tv Are You Sleeping L'attrice Lizzy Caplan, conosciuta per aver preso parte alla serie tv “Masters of Sex”, ha ottenuto il ruolo da protagonista, accanto a Octavia Spencer (“Il diritto di contare”), della serie di genere thriller “Are You Sleeping”. Composta da 10 episodi e prodotta dalla Hello Sunshine di Reese Witherspoon e Lauren Neustadter, la serie tv è stata creata e scritta da Nichelle Tramble Spellman ed è basata su un romanzo di Kathleen Barber che racconta la vera storia di un omicidio.
“Are You Sleeping” offrirà un nuovo sguardo sull’evento che aveva ossessionato l’America: nessuno infatti capiva cosa fosse successo. Inoltre il progetto porrà l’accento sulle conseguenze che si possono avere quando è l’intera popolazione a ricercare la giustizia.
Lizzy Caplan interpreterà un doppio ruolo: le sorelle gemelle Josie e Lanie, le cui vite hanno preso strade molto diverse. Al momento pare che l’attrice abbia firmato il contratto per un anno. Octavia Spencer invece vestirà i panni dell’investigatrice che riapre il caso dell'omicidio del padre di Josie e Lanie.
"Are You Sleeping” è prodotto a livello esecutivo da Octavia Spencer con la sua Orit Entertainment, da Nichelle Tramble Spellman, che funge pure da showrunner della serie tv, insieme a Reese Witherspoon e Lauren Neustadter, e Peter Chernin, Jenno Topping e Kristen Campo con la loro Chernin Entertainment.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Warning: main(/www/filmup/includes/strillo_tv20200716.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20

Fatal error: main(): Failed opening required '/www/filmup/includes/strillo_tv20200716.php' (include_path='.:/apps/php_apache/lib/php') in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20