HomePage | Archivio completo


Torna al cinema dal 15 marzo Tomb Raider

Insieme a Tomb Raider in sala anche Maria Maddalena, Rachel e Metti la nonna in freezer

di Redazione FilmUp.com15 marzo 201811:43
 

Torna al cinema dal 15 marzo Tomb Raider Dal 15 marzo in sala tantissime novità. A partire dall'atteso ritorno sul grande schermo dell'eroina dei videogiochi Lara Croft in "Tomb Raider". Questa volta Lara ha il volto del premio Oscar Alicia Vikander ed è la fiera e indipendente figlia di un eccentrico avventuriero, scomparso quando lei era ancora in tenera età. Divenuta una giovane donna di 21 anni, priva di qualsiasi obiettivo o scopo reale, ma alla ricerca della sua strada, decide di lasciare alle sue spalle l'immenso impero finanziario di famiglia e parte alla ricerca dell'ultima destinazione nota del padre: una tomba leggendaria nascosta su un'isola mitologica! Qui ha inizio la sua avventura che, forse, finalmente le porterà le risposte alle domande che si è posta sin da piccola.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer 2 italiano per Tomb Raider (2018), un film di Roar Uthaug con Alicia Vikander, Hannah John-Kamen, Walton Goggins. Lara Croft è la fiera ed indipendente figlia di un eccentrico avventuriero, scomparso quando lei era [..]


In sala da giovedì anche la divertente commedia noir firmata da Giancarlo Fontana e Giuseppe Stasi: "Metti la nonna in freezer". Nel film Claudia è una giovane restauratrice che riesce a sopravvivere solo grazie alla pensione della nonna. Quando questa muore improvvisamente, Claudia non ha altra soluzione se non tenere nascosta la vicenda, mettere letteralmente la nonna in freezer e continuare a ritirare la pensione della donna. Come se la situazione non fosse già complicata così, a creare ancora più scompiglio arriva Simone Recchia, incorruttibile e maldestro finanziere. Cosa accade se l'uomo si innamora della donna su cui deve indagare per truffa?
"Maria Maddalena", invece, è il ritratto autentico e umano di una delle più enigmatiche e incomprese figure spirituali della storia, una giovane donna in cerca di una nuova vita che sfida la società del suo tempo e si unisce al movimento sociale guidato dal carismatico Gesù di Nazareth.
In sala da oggi anche il drammatico "Rachel" che vede protagoniste due storie d'amore, entrambe enigmatiche e intense che vedono al centro la figura dell'affascinate Rachel. Rimasta vedova di Ambrose, la donna s trasferisce in Inghilterra nella casa del defunto marito, ora di proprietà del cugino di quest'ultimo. L'uomo è convinto che dietro la morte di Ambrose ci sia proprio Rachel ed è deciso a vendicarsi. L'attrazione verso sua cugina, però, complica la situazione.
Arrivano al cinema oggi anche "Fiore ribelle", "Il mio uomo perfetto", "Oltre la notte", "Pertini - Il combattente", "Rudolf alla ricerca della felicità", "Un amore sopra le righe", "Quando sarò bambino" e "Visages villages".
La settimana prossima ad anticipare le uscite sono "Rumble - Il grande spirito del rock", "Zerovskij - Solo per Amore", "Gualtiero Marchesi - The Great Italian" e "Nato a Casal di Principe".



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: