
Continua la mania dei reboot, sia al cinema sia in televisione. Proprio quest'ultima ci propone il nuovo reboot di una serie degli anni '80. Il titolo originale era
"The Greatest American Hero", ma
in Italia era conosciuta come "Ralph supermaxi eroe". Protagonista del telefilm era Ralph (William Katt), un professore a cui viene data una tuta speciale che gli regala dei superpoteri che gli permettono di salvare il mondo dal crimine. Ma l'uomo perde le istruzioni e riesce a malapena a controllare e capire l'utilizzo di questa tuta.
Il reboot, che si intitola come l'originale, avrà invece una protagonista femminile,
Meera, una trentenne che ama la tequila e il karaoke e passa la sua vita cercando di trovarle, inutilmente, un significato, con grande dispiacere della sua famiglia di origine indiana. Un evento imprevedibile quanto incredibile, però, cambia il corso della sua esistenza: riceve una tuta che le permette di proteggere il pianeta. La sua vita, finalmente, ha uno scopo, ma il mondo non è mai stato in mani così poco affidabili…
L'attrice protagonista della serie, secondo le ultime novità, sarà Hannah Simone,
conosciuta soprattutto per il personaggio di Cece Parekh nella serie comica "New Girl", dove è la migliore amica del personaggio di Zooey Deschanel (Jess Day), che rivedremo in aprile con la settima e ultima stagione.