HomePage | Archivio completo


Film al cinema del 4 gennaio 2018: Il ragazzo invisibile - Seconda generazione e Tutti i soldi del mondo

Tra i film al cinema del 4 gennaio 2018 Il ragazzo invisibile - Seconda generazione, Tutti i soldi del mondo, Morto Stalin se ne fa un altro e Corpo e anima

di Rosanna Donato04 gennaio 201815:36
 

Film al cinema del 4 gennaio 2018: Il ragazzo invisibile - Seconda generazione e Tutti i soldi del mondo Due sono le novità assolute della settimana tra i film al cinema dal 4 gennaio 2018.
Entrambe le pellicole sono attese da tempo. Stiamo parlando de "Il ragazzo invisibile - Seconda generazione" e "Tutti i soldi del mondo".

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per Tutti i soldi del mondo (2017), un film di Ridley Scott con Mark Wahlberg, Michelle Williams, Christopher Plummer. Roma, 1973. Alcuni uomini mascherati rapiscono un ragazzo adolescente di nome Paul Getty III, nipote [..]


"Il ragazzo invisibile - Seconda generazione" è il sequel del film del 2014 che racconta di un ragazzo alle prese con la scoperta del dono dell'invisibilità. Nel seguito Michele Silenzi ha sedici anni e come molti ragazzi della sua età vive un'adolescenza tutt'altro che serena: la ragazza dei suoi sogni ama un altro e il rapporto con gli adulti è sempre più difficile. Michele si ritrova sempre più solo, infelice e anche un po' arrabbiato col mondo. Questo finché nella sua vita non fanno irruzione una misteriosa ragazza di nome Natasha e la sua madre naturale, Yelena. Le due donne stravolgeranno completamente la sua esistenza.
"Tutti i soldi del mondo" invece racconta la storia di Paul Getty III, nipote del magnate del petrolio Jean Paul Getty, noto per essere l'uomo più ricco e avido al mondo. La pellicola è ambientata nella Roma del 1973, anno in cui viene rapito il nipote preferito del magnate. Quest'ultimo è talmente legato ai soldi che il rapimento per lui non è una buona ragione per rinunciare a parte delle sue fortune. Ciò costringe la madre del ragazzo Gail e l'uomo della sicurezza Fletcher Chace a una sfrenata corsa contro il tempo per raccogliere i soldi, pagare il riscatto e riabbracciare finalmente il giovane Paul.
Tra i film al cinema del 4 gennaio 2018 troviamo anche "Morto Stalin se ne fa un altro", basato sul Segretario Generale dell'Unione Sovietica che sta per morire. Chi sarà il suo successore? Potresti essere proprio tu!
L'ultimo lungometraggio in arrivo oggi è "Corpo e anima", dove due persone introverse scoprono per puro caso di condividere lo stesso sogno ogni notte.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: