HomePage | Archivio completo


Star Wars: Gli ultimi Jedi conquista i box office Italia e USA

Star Wars: Gli ultimi Jedi è primo ai box office Italia e USA, seguito da Assassinio sull'Orient Express in Italia

di Rosanna Donato18 dicembre 201714:22
 

Star Wars: Gli ultimi Jedi conquista i box office Italia e USA Era atteso, attesissimo da tempo. Non sorprende, infatti, che al primo posto del box office italiano del 18 dicembre 2017 sia presente la new entry "Star Wars: Gli ultimi Jedi", secondo capitolo della trilogia iniziata con "Star Wars: Il risveglio della forza".
Seconda posizione per "Assassinio sull'Orient Express", il film tratto dall'omonimo romanzo di Agatha Christie che vede protagonista un cast d'eccezione. Al terzo posto emerge la novità "Poveri ma ricchissimi", commedia che racconta della famiglia Tucci, ora alle prese con un referendum che permetta al loro paesino di uscire dall'Italia: una vera e propria "Brexit Ciociara".

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per Star Wars: Gli Ultimi Jedi (2017), un film di Rian Johnson con Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac. Gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniranno alle leggende della galassia in un’epica avventura [..]


Conquista la quarta posizione del box office italiano un'altra new entry, "La ruota delle meraviglie": le vite di quattro personaggi si intrecciano ai piedi della celebre ruota panoramica costruita negli anni venti: Ginny è un'ex attrice emotivamente instabile; il marito Humpty è un rozzo manovratore di giostre; il giovane Mickey è un bagnino di bell'aspetto che coltiva aspirazioni da commediografo; e la ribelle Carolina è la figlia che Humpty non ha visto per molto tempo e che ora è costretta a nascondersi nell'appartamento del padre per sfuggire a un gruppo di spietati gangster che le dà la caccia. Al quinto posto invece troviamo la novità italiana "Natale da chef", dove il cast dovrà preparare mangiare per il prossimo G7.
Tra le new entry della scorsa settimana emergono, rispettivamente al sesto e settimo posto, il film d'animazione in anteprima "Ferdinand" e la pellicola che raccoglie tutti gli sketch più divertenti dei cine-panettoni: "Super Vacanze di Natale". "Gli eroi del Natale" scende in ottava posizione, mentre alla nona vediamo "Smetto quando voglio - Ad Honorem" e alla decima "Suburbicon".
Per quanto riguarda il box office USA del 18 dicembre 2017, non poteva che essere "Star Wars: Gli ultimi Jedi" ad aprire in testa alla classifica, seguito al secondo e terzo posto da due film d'animazione: "Ferdinand" (seconda posizione) e "Coco".



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: