HomePage | Archivio completo


Pappa e Ciccia, il revival della sit-com in onda nel 2018

Nel 2018 approderà sul piccolo schermo, grazie a ABC, il revival di Pappa e Ciccia, la sit-com con protagonista la famiglia Conner.

di Rosanna Donato14 dicembre 201712:44
 

Pappa e Ciccia, il revival della sit-com in onda nel 2018 Anche “Pappa e Ciccia” non è sfuggita alla moda dei revival che ultimamente sta prendendo piede in America. La nota sit-com statunitense tornerà sul piccolo schermo nel 2018, a distanza di trent'anni dalla prima messa in onda e a 21 dall’ultimo episodio della serie.
La produzione televisiva, che sarà trasmessa da ABC e composta da 8 nuovi episodi, vede protagonista il cast originale. Roseanne Barr, John Goodman e Sara Gilbert saranno nuovamente gli interpreti della famiglia Conner. Del cast originale dovrebbero essere presenti tutti, compresi Laurie Metcalf nel ruolo di Jackie, la sorella minore di Annarosa, e Johnny Galecki. Quest’ultimo tornerà a vestire i panni di David Healy.
Roseanne Barr e Sara Gilbert saranno pure produttrici esecutive di “Pappa e Ciccia”, accanto al veterano Tom Werner, Bruce Helford e Whitney Cummings.
Andata in onda dal 1988 al 1997 (in USA) e dal 1990 al 1998 in Italia, la serie tv racconta le vicende vissute da Annarosa e il marito Dan, i quali devono occuparsi dei loro tre figli con un conto corrente che lascia a desiderare e “le sfide che vivere costantemente in bolletta comporta nel 2018”. Il tutto nell’immaginaria cittadina di Lanford, nell’Illinois. La vera domanda adesso è come far resuscitare Dan (John Goodman), il capofamiglia, dopo la morte causata da un infarto che lo ha colpito nell’ultimo episodio della nona stagione di “Pappa e Ciccia”.
Channing Dungey, presidente della ABC Entertainment, ha rivelato qualche dettaglio su cosa succederà nel revival: “Non voglio dire troppo, ma posso affermare che ignoreremo quanto successo nel finale. Dan è sicuramente ancora vivo”. Forse per i fan della famiglia Conner è meglio così, ma adesso non ci resta che attendere il ritorno della serie tv sul piccolo schermo, che ricordiamo avverrà nel 2018.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Lavoreremo da grandi | Sorry, Baby | Human Flow | Il Dio dell'amore | Finché morte non ci separi 2 | La salita | Cime tempestose | Scalfire la roccia - Cutting Through Rock | Don Chisciotte - ROH 18/19 | Gli occhi degli altri | Una battaglia dopo l'altra | The Drama - Un segreto è per sempre | Benvenuti in campagna | Tabù. Egon Schiele | La grazia | Notte prima degli esami 3.0 | L'ultima missione: Project Hail Mary | A cena con il dittatore | Un bel giorno | Arancia meccanica | Era | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | La torta del presidente | La mattina scrivo | Agnus Dei | Giulio Regeni - Tutto il male del mondo | Scream 7 | Lo straniero | Lady Nazca - La signora delle linee | Nouvelle Vague | Il bene comune | Lee Cronin - La Mummia | Il filo del ricatto - Dead man's wire | Cena di classe | La donna più ricca del mondo | La Gioia | Non è la fine del mondo | Una di famiglia - The Housemaid | Michael | Alla festa della rivoluzione | È l'ultima battuta? | La più piccola | Ti uccideranno | ...che Dio perdona a tutti | Existenz | Se solo potessi ti prenderei a calci | Per te | Il Vangelo di Giuda | Mi batte il corazon | Super Mario Galaxy - Il Film | Cinque secondi | Le cose non dette | Un inverno in Corea | Hamnet - Nel nome del figlio | La villa portoghese | Bugonia | Amata | Sentimental Value | Lo chiamava Rock & Roll | Father Mother Sister Brother | Breve storia d'amore | Marty Supreme | Un anno di scuola | Sirat | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | Springsteen - Liberami dal nulla | Jumpers - Un salto tra gli animali | Tienimi presente | Il delitto del 3° piano | Mio fratello è un vichingo | L'anno nuovo che non arriva | La mia famiglia a Taipei | La mummia (NO 3D) |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.