HomePage | Archivio completo


Box Office Italia dell'11 dicembre: Assassinio sull'Orient Express è primo

Vince al box office italiano dell'11 dicembre Assassinio sull'Orient Express. Negli USA è primo Coco

di Rosanna Donato11 dicembre 201713:36
 

Box Office Italia dell'11 dicembre: Assassinio sull'Orient Express è primo Consulta la classifica incassi: USA, Italia
È ancora primo al box office italiano dell'11 dicembre il tanto atteso "Assassinio sull'Orient Express", film che vede coinvolto un cast d'eccezione ed è tratto dall'omonimo romanzo di Agatha Christie. Riuscirà Hercule Poirot a scoprire chi è il colpevole?
Sale in seconda posizione la pellicola "Gli eroi del Natale", che racconta vicende relative alla natività di Gesù, attraverso gli animali che animano i presepi tradizionali. Scende dal secondo al terzo posto "Smetto quando voglio - Ad Honorem", terzo capitolo della serie di film iniziata nel 2014, dove i laureati diventano i criminali più capaci che possano esistere al mondo.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer 2 italiano per Assassinio sull'Orient Express (2017), un film di Kenneth Branagh con Johnny Depp, Kenneth Branagh, Daisy Ridley. Il celebre investigatore Hercule Poirot alle prese con uno dei delitti più efferati di tutti i [..]


Raggiunge la quarta posizione la new entry italiana "Il premio", dove Giovanni Passamonte decide di partire in auto verso Stoccolma per andare a ritirare un riconoscimento importante insieme a Rinaldo, suo assistente da sempre. Al lungo viaggio in auto partecipano anche i due figli di Giovanni Passamonte, Oreste, personal trainer, e Lucrezia, blogger di successo.
La novità "Suburbicon" emerge al quinto posto e vede protagonista Lodge. Quest'ultimo è un uomo onesto e rispettabile che vive insieme alla sua famiglia la sua pacifica esistenza. La sua vita viene stravolta da una brutale violazione di domicilio. Sarà allora che deciderà di farsi giustizia da solo.
Sesta posizione per "Justice League", seguito alla settima da "Seven Sisters". La new entry "Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive" conquista l'ottavo posto. Com'è il Natale delle mamme? Impacchettare, decorare, cucinare. È soprattutto questo. Ma c'è qualcosa di più stressante? Sì, la visita a sorpresa di tua madre, che< b> arriva per ricordarti quanto non sei all'altezza. Infine, al nono e decimo posto del box office italiano dell'11 dicembre troviamo rispettivamente "Gli sdraiati" e "Caccia al tesoro".
Per quanto riguarda il box office USA, vince ancora una volta la settimana, aggiudicandosi la prima posizione, il film d'animazione "Coco", seguito alla seconda sempre da "Justice League" e alla terza da "Wonder".



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: