HomePage | Archivio completo


Wonder Woman, Adrianne Palicki devastata dal fallimento della serie tv

Adrianne Palicki devastata dal fallimento del pilot e dalla mancata realizzazione della serie tv Wonder Woman

di Rosanna Donato10 novembre 201712:51
 

Wonder Woman, Adrianne Palicki devastata dal fallimento della serie tv Nonostante il successo a livello mondiale ottenuto da "Wonder Woman", sei anni fa il tentativo di dare vita a una nuova serie tv incentrata sull'omonimo personaggio della DC Comics non ha riscontrato lo stesso risultato.
Dopo il fallimento della produzione televisiva, l'attrice Adrianne Palicki - durante un'intervista rilasciata a TheWrap, ha manifestato tutto il suo dolore per una serie tv che avrebbe potuto dare molto al pubblico di appassionati del genere. "Siamo "usciti" troppo presto di uno o due anni", ha dichiarato l'attrice.
Ai tempi della serie sul personaggio: "non era come oggi. Ora sono i cinecomic che fanno i soldi ed è questo che vuole vedere la gente. Era un po' troppo presto".

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per Wonder Woman (2017), un film di Patty Jenkins con Gal Gadot, Chris Pine, Elena Anaya. Prima ancora d'essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un'isola [..]


Adrianne Palicki, attualmente nel cast della serie tv "The Orville" di Fox, dove interpreta il comandante Kelly Grayson, ha rivelato che non era stato facile dare un'aria frizzante alla "sua" Wonder Woman. Quando il pilot non ha avuto successo e la serie è stata accantonata in via definitiva: "mi sono sentita devastata per un po'. Ma sono stata pagata per indossare quel costume! È stato divertente, e non avrei potuto avere questo ruolo in "The Orville", se avessi interpretato Wonder Woman, quindi sono grata per tutte queste cose".
L'attrice ha inoltre espresso la sua opinione su Gal Gadot, protagonista del film di "Wonder Woman" che ha ottenuto un successo clamoroso anche su Rotten Tomatoes, l'aggregatore di recensioni di tutti i siti più conosciuti e non solo (quelle dei critici, quelle dei critici top e quelle del pubblico): "Gal Gadot è grande!".
In seguito Adrianne Palicki ha aggiunto di essere "così orgogliosa di vedere donne forti là fuori". Il film di Patty Jenkins, ricordiamo, si trova anche al primo posto della classifica dei 50 migliori cinecomic di sempre, con un punteggio pari a 108.569%, un risultato che ha permesso alla pellicola interpretata da Gal Gadot di superare "Logan - The Wolverine" di Mangold (107.954%) e "The Dark Knight - Il cavaliere oscuro" tra i tanti.
La serie tv di "Wonder Woman" non ha funzionato sul piccolo schermo, ma non tutto è andato perduto finché si ha la possibilità di esprimere le proprie potenzialità in altre produzioni.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: