HomePage | Archivio completo


Uscite in sala di giovedì 9 novembre: The Place e Borg McEnroe

Tra le uscite in sala di giovedì 9 novembre The Place, Borg McEnroe, Paddington 2 e Addio Fottuti Musi Verdi

di Redazione FilmUp.com09 novembre 201713:00
 

Uscite in sala di giovedì 9 novembre: The Place e Borg McEnroe Cosa ci aspetta al cinema da questa settimana?
Tra le uscite in sala di oggi, giovedì 9 novembre, troviamo il nuovo film di Genovese, “The Place”. La pellicola è incentrata su un uomo che avvera tutti i desideri di chi si rivolge a lui. Come sempre, però, ogni richiesta ha un prezzo molto alto.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per The Place (2017), un film di Paolo Genovese con Valerio Mastandrea, Marco Giallini, Alba Rohrwaker. Un misterioso uomo siede sempre allo stesso tavolo di un ristorante, pronto a esaudire i più grandi [..]


Un’altra pellicola attesa è “Paddington 2”, film d’animazione che racconta di un orso, ormai membro della comunità Windsow Gardens, dove vive con la famiglia Brown. Questa volta l’amato personaggio è alla ricerca di un regalo per il centenario di zia Lucy. Qual è il pensiero perfetto? Un libro pop up in un negozio di antiquariato? Forse sì. Così Paddington inizia a lavorare per poterselo permettere, ma il libro magicamente svanisce nel nulla.
Addio Fottuti Musi Verdi” è il nuovo film dei “The Jackal”, che parte da una domanda fondamentale: è più facile trovare lavoro in Italia o nello spazio? Ciro, un grafico pubblicitario, decide di partecipare a un concorso e mandare il suo curriculum agli alieni. Chissà, magari loro avranno bisogno di lui, permettendogli così di esprimere il proprio talento e realizzare i propri sogni.
Ma le uscite in sala di giovedì 9 novembre non sono finite qui. Tra le altre, compare l’horror “Auguri per la tua morte”, pellicola che ruota attorno a Tree, una ragazza molto focalizzata su sé stessa. La donna usa la propria bellezza per ottenere tutto ciò che vuole, ma la mattina del suo compleanno si sveglia confusa nel letto di Carter, un’avventura di una sola notte. Tornata a casa, Tree si rende conto di aver già vissuto determinate situazioni nel corso della giornata. E se fosse sempre la stessa? Una sera viene uccisa e si risveglia nuovamente nel letto di uno sconosciuto, pronta per ricominciare, ancora una volta, a vivere il giorno del suo compleanno. “Borg McEnroe” vede protagonista una delle più straordinarie rivalità sportive di tutti i tempi, quella tra i tennisti Bjorn Borg e John McEnroe. Al cinema da oggi anche “L’esodo”, “Malarazza” e “The Square”.
La prossima settimana anticipano le uscite in sala “The Paris Opera” (dal 13), “Gomorra - La serie (Serie TV)” e “Never-Ending Man: Hayao Miyazaki” (entrambe dal 14 novembre).



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: