HomePage | Archivio completo


Il Signore degli Anelli diventa una serie tv?

La Warner Bros. sta sviluppando la serie tv de Il Signore degli Anelli, tratta dal romanzo di J. R. R. Tolkien

di Rosanna Donato08 novembre 201714:00
 

Il Signore degli Anelli diventa una serie tv? Grande novità per il fantasy televisivo. Il capolavoro di J. R. R. Tolkien, "Il Signore degli Anelli", sta per diventare una serie tv. Dopo l'omonimo film del 2001 e i suoi due sequel, in un periodo di forte interesse verso le trasposizioni cinematografiche e gli adattamenti televisivi dei romanzi, ecco arrivare sul piccolo schermo uno dei prodotti più amati dagli appassionati del genere fantasy: "Il Signore degli Anelli".

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer in versione italiana per Il Signore degli Anelli: La compagnia dell'anello (2001), un film di Peter Jackson con Elijah Wood, Viggo Mortensen, Ian McKellen. In un piccolo vilaggio nella Contea, un giovane hobbit chiamato Frodo, viene in possesso di un [..]


Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, la Warner Bros. Television starebbe già sviluppando "The Lord of the Rings", la serie televisiva basata sul romanzo di J. R. R. Tolkien, che qualche anno fa venne portato sul grande schermo da Peter Jackson. Quest'ultimo regista diede vita alla celebre trilogia campione d'incassi: Tre Anelli ai Re degli Elfi sotto il cielo che risplende, Sette ai Principi dei Nani nelle loro rocche di pietra, Nove agli Uomini Mortali che la triste morte attende, Uno per l'Oscuro Sire chiuso nella reggia tetra nella Terra di Mordor, dove l'Ombra nera scende. Un Anello per domarli, un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli, nella Terra di Mordor, dove l'ombra cupa scende.
Il nuovo progetto è ancora in fase embrionale e i dettagli resi noti non sono molti. È chiaro, però, che la Casa di Produzione non ha ancora scelto uno sceneggiatore che sia in grado di portare in televisione uno dei romanzi più celebri del mondo. La Warner Bros. a chi deciderà di affidare la stesura della serie tv "The Lord of the Rings"? Questo è ancora tutto da vedere, ma per il momento sono emersi altri piccoli dettagli. Tra questi, pare che la negoziazione per l'acquisizione dei diritti del romanzo di Tolkien non sia ancora terminata, ma anzi sia ancora nelle fasi iniziali.
Amazon Studios, invece, vorrebbe acquistare gli episodi della nuova produzione televisiva per renderli disponibili sul suo servizio di video in streaming, Amazon Prime Video.
Ricordiamo che la trilogia de Il Signore degli Anelli, vincitrice di ben 17 premi Oscar, incassò circa 3 miliardi di dollari in tutto il mondo.




Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Norimberga | Le città di pianura | EPiC: Elvis Presley in Concert | No other choice - Non c'è altra scelta | Una battaglia dopo l'altra | It's Never Over: Jeff Buckley | Il testamento di Ann Lee | Kneecap | Tienimi presente | Father Mother Sister Brother | L'agente segreto | Jackie Brown | Un crimine imperfetto | La grazia | Crime 101 - La strada del crimine | Primavera | Zootropolis 2 | Inferno | Enhypen (Walk The Line Summer Edition) | Disunited Nations | Il deserto dei Tartari | La mattina scrivo | Downton Abbey: Il gran finale | Le cose non dette | La valle dei sorrisi | Breve storia d'amore | La Gioia | L'isola dei ricordi | La sposa! | Lady Nazca - La signora delle linee | Scream 7 | Missione Shelter | L'Infiltrata | Chopin - Notturno a Parigi | Sorry, Baby | L'ultima missione: Project Hail Mary | Good Boy | Keeper - L'eletta | La mia famiglia a Taipei | I peccatori | Sotto le nuvole | Sirat | Vita privata | Pillion - Amore senza freni | Hamnet - Nel nome del figlio | Due Procuratori | Inland Empire - L'impero della mente | Marty Supreme | GOAT - Sogna in grande | Tradita | Cinque secondi | K2 - La grande controversia | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | Jumpers - Un salto tra gli animali | La voce di Hind Rajab | Sentimental Value | Buen Camino | Un bel giorno | Domani interrogo | La lezione | Il suono di una caduta | Un topolino sotto l'albero | Barry Lyndon | Monsieur Aznavour | Anna | La riunione di condominio | Velluto Blu | Cime tempestose | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | Se solo potessi ti prenderei a calci | Nouvelle Vague | Lavoreremo da grandi | Paolo Conte, via con me | Gli occhi degli altri | 2 cuori e 2 capanne | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | Reminders Of Him - La parte migliore di te | 28 anni dopo: Il tempio delle ossa | Agata Christian - Delitto sulle nevi | Arco - Un'amicizia per salvare il futuro | Il filo del ricatto - Dead man's wire | I colori del tempo | Il bene comune |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.