HomePage | Archivio completo


Box office 30 ottobre: in vetta il dio del tuono Thor: Ragnarok

Alle spalle di Thor: Ragnarok troviamo It e la novità La ragazza nella nebbia

di Redazione FilmUP.com30 ottobre 201713:05
 

Box office 30 ottobre: in vetta il dio del tuono Thor: Ragnarok Consulta la classifica incassi: USA, Italia
Come era prevedibile l'ultimo film Marvel approdato in sala, "Thor: Ragnarok", conquista al debutto la vetta del box office del 30 ottobre con oltre tre milioni di euro d'incasso. In questa nuova avventura il dio del tuono dovrà affrontare dei temibili nemici, tra cui il suo caro amico terrestre Hulk, e la spietata Hela che vuole distruggere Asgard.
Medaglia d'argento per il terrificante pagliaccio "It" nato dalla penna di Stephen King. In una, apparentemente, tranquilla, cittadina le persone scompaiono in circostanze misteriose senza lasciare traccia, in particolare i bambini e i ragazzi. Un gruppo di giovanissimi amici vuole scoprire la verità. Al terzo posto del box office troviamo un'altra novità, il thriller di Carrisi "La ragazza nella nebbia", ambientato in un piccolo paese di montagna, Avechot, dove avviene un incidente misterioso che coinvolge un ex poliziotto di nome Vogel.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Nuovo trailer italiano per Thor: Ragnarok (2017), un film di Taika Waititi con Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Benedict Cumberbatch. Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una [..]


Anche il quarto e il quinto posto sono occupati da altre novità: "Vittoria e Abdul" e la commedia "Terapia di coppia per amanti". Il primo racconta dell'amicizia tra la regina Vittoria e l'indiano Abdul, mentre il secondo parla di una coppia che per risolvere i loro problemi va in terapia, ma la cosa particolare è che si tratta di due amanti sposati entrambi con altre persone!
L'ultima novità al box office è l'animato "Vampiretto". Il resto della classifica del 30 ottobre vede ancora in lista "Monster Family", "Blade runner 2049", "L'uomo di neve" e "Brutti e cattivi".
Oltreoceano in vetta alla classifica dei migliori incassi del weekend troviamo l'horror "Saw: Legacy" in cui dopo dieci anni una serie di omicidi fa temere che John Kramer sia tornato. Scendono, rispettivamente, al secondo e terzo posto "Tyler Perry's Boo 2! A Madea Halloween" e "Geostorm".



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Warning: main(/www/filmup/includes/strillo_tv20200714.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20

Fatal error: main(): Failed opening required '/www/filmup/includes/strillo_tv20200714.php' (include_path='.:/apps/php_apache/lib/php') in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20