HomePage | Archivio completo


La mummia con Tom Cruise resuscita in blu-ray

Tom Cruise approda in alta definizione con La mummia

di Rosanna Donato27 ottobre 201714:45
 

La mummia con Tom Cruise resuscita in blu-ray Ne è trascorso di tempo da quando il mitico Boris Karloff la incarnò sul grande schermo negli anni Trenta, anticipando di oltre vent'anni l'altrettanto mitico collega Christopher Lee e di quasi sette decenni la trilogia interpretata da Brendan Fraser, in realtà più vicina alle avventure dello spericolato archeologo Indiana Jones che all'horror puro.
E, in un certo senso, appare facilmente accostabile alle imprese dell'eroe spielberghiano anche "La mummia" di Alex Kurtzman, visto nelle sale cinematografiche italiane a Giugno 2017 e con protagonista uno scatenato Tom Cruise destinato a scontrarsi con una antica principessa dalle fattezze di Sofia Boutella, risvegliatasi ai giorni nostri e la cui malvagità è cresciuta nel corso dei millenni.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer 2 italiano per La mummia (2017), un film di Alex Kurtzman con Tom Cruise, Russell Crowe, Sofia Boutella. Creduta sepolta in una cripta in profondità sotto un deserto che non perdona, un'antica regina il [..]


Un Tom Cruise che, ovviamente, non manca di porsi al centro di situazioni all'insegna dell'alta spettacolarità, tra azione, esplosioni, pallottole volanti, ma anche irrinunciabile ed indispensabile spruzzata d'ironia.
Perché, mentre fanno la loro apparizione ragni cammello digitalmente concepiti e il vincitore del premio Oscar Russell Crowe provvede inoltre a concedere anima e corpo ad un dottor Jekyll pronto a tirare fuori il proprio Mister Hyde, non sono un aereo attaccato da corvi, un turbolento momento a bordo di un furgone in corsa tra i boschi e una disastrosa tempesta di sabbia a risultare assenti nel corso della circa ora e cinquanta di visione.
Circa ora e cinquanta di visione in cui, oltretutto, l'interprete della serie "Mission: impossible" si ritrova in preda a visioni dello spettro di un amico morto ricordando quando accadeva in "Un lupo mannaro americano a Londra" di John Landis, oltre a regalare divertimento nel cimentarsi in scazzottate con morti viventi.
Quindi, non rimane che catapultarvi nel mondo di divinità e mostri ora reso disponibile su supporto blu-ray da Universal, tanto più che corredato da non pochi e interessanti contenuti speciali.
Infatti, al di là di quattro scene eliminate e della graphic novel animata, abbiamo sei minuti su come radicare nella realtà il mostro della Universal, sette riguardanti la creazione del citato incidente aereo, sei di sguardo al momento del caos nel centro di Londra, cinque incentrati sul personaggio di Cruise, sei sullo stesso in azione e, ancora, una conversazione tra quest'ultimo e Kurtzman per ripercorrere la genesi del progetto.
Senza contare sguardi alla figura di Jekyll e della principessa incarnata dalla Boutella, che prende anche parte al commento audio insieme al regista e ad altri due componenti del cast: Annabelle Wallis e Jake Johnson.
Insomma, preparatevi ad un'avventura da brivido con "La mummia"!



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Warning: main(/www/filmup/includes/strillo_tv20200712.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20

Fatal error: main(): Failed opening required '/www/filmup/includes/strillo_tv20200712.php' (include_path='.:/apps/php_apache/lib/php') in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20