HomePage | Archivio completo


Whiskey Cavalier, Scott Foley è un agente FBI nella serie tv

Scott Foley sarà l'agente dell'FBI Will Chase nella serie tv Whiskey Cavalier, ideata da Bill Lawrence

di Rosanna Donato27 ottobre 201710:45
 

Whiskey Cavalier, Scott Foley è un agente FBI nella serie tv Dopo la conclusione della serie tv "Scandal", Scott Foley torna in una nuova produzione televisiva, targata ABC, nella quale vestirà i panni di un agente dell'FBI.
A darne notizia è stato il noto sito americano Deadline. L'attore sarà il protagonista di "Whiskey Cavalier", una action dramedy nata da un'idea di Bill Lawrence, a sua volta ideatore di "Scrubs".
La serie tv, scritta da Dave Hemingson ("How I Met Your Mother"), anche produttore esecutivo del progetto insieme a Lawrence e allo stesso Scott Foley, racconta dell'agente Will Chase, il cui nome in codice è appunto "Whiskey Cavalier". Dopo aver affrontato un crollo a livello emotivo, l'agente dell'FBI unisce tutte le sue forze con Francesca 'Frankie' Trowbridge, un agente della CIA il cui nome in codice è "Fiery Tribune". L'obiettivo è quello di guidare una squadra composta da spie che ha un'unica e impegnativa missione: salvare il mondo. Mentre cercheranno di risolvere tutti i problemi che gli si presentano davanti, dovranno fare i conti con i rapporti d'amicizia, le relazioni sentimentali e gli impegni lavorativi che hanno in comune.
Ricordiamo che il successo di Scott Foley è da attribuire in primis alla serie tv "Felicity", dove interpretava il personaggio di Noel Crane. In seguito l'abbiamo visto in "The Unit", per poi approdare in "Grey's Anatomy" nel 2010, serie tv che ha segnato la sua prima collaborazione con la ABC e Shonda Rhimes. Al medical drama è seguita "Scandal", dove Foley ricopriva i panni di Jake Ballard. Prima di "Whiskey Cavalier", l'attore aveva lavorato con Bill Lawrence in alcuni prodotti televisivi di quest'ultimo, come "Scrubs" e "Cougar Town".



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Warning: main(/www/filmup/includes/strillo_tv20200712.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20

Fatal error: main(): Failed opening required '/www/filmup/includes/strillo_tv20200712.php' (include_path='.:/apps/php_apache/lib/php') in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20