HomePage | Archivio completo


Box office del 23 ottobre 2017: il debutto di It è da record per un horror

Alle spalle di It nel box office del 23 ottobre troviamo Monster Family, altra novità, e Blade Runner 2049

di Redazione FilmUP.com23 ottobre 201713:23
 

Box office del 23 ottobre 2017: il debutto di It è da record per un horror Consulta la classifica incassi: USA, Italia
Il box office del 23 ottobre 2017 vede in vetta alla classifica la novità "It" tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King. Nella pellicola un gruppo di ragazzini emarginati, che si autodefiniscono il Club dei Perdenti, vedono materializzarsi le loro paure inconsce sotto forma di un antico predatore muta forma, che non possono fare altro che chiamare It. Il film è il miglior debutto per un horror nel nostro paese.
In seconda posizione si piazza un'altra new entry, questa volta dedicata agli spettatori più giovani. Stiamo parlando dell'animato "Monster Family" che vede protagonisti i Wishbone, una famiglia non felice i cui membri litigano in continuazione. A una festa mascherata una strega fa loro un incantesimo e i loro costumi diventano reali trasformandoli in una giovane vampira, nel mostro di Frankenstein, in una mummia e in un piccolo lupo mannaro.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Nuovo trailer italiano per It (2017), un film di Andrés Muschietti con Bill Skarsgård, Finn Wolfhard, Javier Botet. Sette giovani emarginati di Derry, Maine, si autodefiniscono il Club dei Perdenti. Ognuno di loro è [..]


Chiude il podio il sequel "Blade Runner 2049" dove l'agente K indaga su un caso misterioso le cui origini ci riportano indietro nel tempo agli eventi succeduti al primo film del 1982. Tra le altre nuove uscite della settimana arrivano tra i primi dieci classificati del box office: "La Battaglia dei Sessi", sulla storica sfida tra Billie Jean King e Bobby Riggs, "Brutti e cattivi", con protagonista una improbabile banda di rapinatori, e l'animato "Vita da giungla: alla riscossa! - Il film", dove Maurice è un campione di Kung Fu che vuole rimettere ordine e giustizia nella foresta.
In classifica troviamo ancora "L'uomo di neve", "Emoji - Accendi le Emozioni", "Lego Ninjago - Il film" e la commedia "Nove Lune e Mezza".
Oltreoceano trionfa al box office "Tyler Perry's Boo 2! A Madea Halloween", pellicola horror in cui Madea, Bam e Hattie devono lottare contro i mostri per salvare le loro vite.
Medaglia d'argento per "Geostorm", altra novità in suolo americano. Il film di fantascienza ha per protagonista un uomo che progetta satelliti; l'uomo scopre che alcuni di questi stanno causando una tempesta artificiale e decide di andare nello spazio per correggere il problema. Infine sul terzo gradino del box office americano troviamo "Auguri per la tua morte".



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Figli |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Warning: main(/www/filmup/includes/strillo_tv20200711.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20

Fatal error: main(): Failed opening required '/www/filmup/includes/strillo_tv20200711.php' (include_path='.:/apps/php_apache/lib/php') in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20