HomePage | Archivio completo


Al cinema da giovedì 19 ottobre It e Brutti e cattivi

Oltre a It e Brutti e cattivi, al cinema dal 19 ottobre vediamo Monster Family, La battaglia dei sessi e Vita da giungla

di Rosanna Donato19 ottobre 201713:09
 

Al cinema da giovedì 19 ottobre It e Brutti e cattivi Finalmente da oggi, giovedì 19 ottobre, approda al cinema il tanto atteso "It", film tratto dal celebre romanzo di Stephen King che narra di un pagliaccio il quale assume le sembianze delle paure dei bambini. Ricordiamo che è il primo capitolo di una trasposizione divisa in due parti.
Al cinema arriva anche "Brutti e cattivi", incentrato su gruppo bizzarro di personaggi che si improvvisano dei rapinatori per un colpo che potrebbe cambiare drasticamente la loro vita: il Papero senza gambe, Ballerina senza braccia, Il Merda (un tossico con i rasta) e Plissé, un nano rapper. "Monster Family" è basato sui Wishbone, una famiglia infelice. Dopo essere stati trascinati da Emma a una festa in maschera, dove poi si rivelano gli unici a essere mascherati, la perfida strega Baba Yaga lancia un incantesimo su di loro. Improvvisamente i loro costumi diventano realtà: Emma si trasforma in un vampiro, Frank nel mostro di Frankenstein, Fay in una mummia e Max in un piccolo lupo mannaro. Cosa succederà adesso?

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Nuovo trailer italiano per It (2017), un film di Andrés Muschietti con Bill Skarsgård, Finn Wolfhard, Javier Botet. Sette giovani emarginati di Derry, Maine, si autodefiniscono il Club dei Perdenti. Ognuno di loro è [..]


Al cinema da oggi anche "La battaglia dei sessi", la pellicola che narra di uno degli eventi sportivi più attesi nel 1973. Stiamo parlando di una partita di tennis fra la campionessa del mondo Billie Jean King e l'ex campione e scommettitore seriale Bobby Riggs. L'evento è denominato "La battaglia dei sessi" in quanto è avvenuto durante il periodo della rivoluzione sessuale e della nascita del movimento per i diritti delle donne. Una competizione che permetterà a queste ultime di dimostrare che donne e uomini sono uguali e, come tali, devono essere trattati allo stesso modo, anche a livello economico.
"Vita da giungla: alla riscossa! - Il film" si concentra su Maurice, un pinguino in cui si nasconde un animo diverso in quanto allevato da una tigre e tutt'altro che maldestro. Il pinguino è diventato un campione di Kung Fu e, insieme ai suoi amici, decide di mettere ordine nella loro foresta, ma il koala Igor vuole distruggerla. In "Nemesi" invece una brillante chirurga estetica, diventata pazza per vendicarsi della morte del fratello decide di catturare il suo assassino. Quest'ultimo un sicario di nome Frank Kitchen, a cui il medico ha praticato un intervento di cambio di sesso. Ora Frank è costretto ad affrontare il mondo nel corpo di una donna e cerca la sua vendetta.
Tra le altre uscite al cinema di giovedì 19 ottobre troviamo "Ibi", "Ritorno in Borgogna", "Veleni" e "Una donna fantastica".
La prossima settimana anticipano l'uscita "Le Avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie - The Royal Ballet", "Manifesto", "Panas - La Leggenda", "La forma della voce" e "My Name Is Adil".



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Warning: main(/www/filmup/includes/strillo_tv20200712.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20

Fatal error: main(): Failed opening required '/www/filmup/includes/strillo_tv20200712.php' (include_path='.:/apps/php_apache/lib/php') in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20