HomePage | Archivio completo


Box office del 16 ottobre: Blade Runner 2049 ancora in vetta

Sul podio del box office italiano insieme a Blade Runner 2049 la novità L'uomo di neve e l'animato Emoji - Accendi le Emozioni

di Redazione FilmUP.co16 ottobre 201714:45
 

Box office del 16 ottobre: Blade Runner 2049 ancora in vetta Consulta la classifica incassi: USA, Italia
Il film di fantascienza "Blade Runner 2049" è ancora in vetta anche al box office italiano del 16 ottobre. Protagonista della vicenda è l'agente K, un blade runner non umano, che durante un'indagine si imbatte nelle prove di un miracolo che potrebbe cambiare totalmente il rapporto tra umani e replicanti.
Al secondo posto del box office la novità "L'uomo di neve", un thriller in cui il detective a capo di una squadra speciale anticrimine, impegnata nelle indagini su una donna scomparsa, teme che sia tornato a colpire un inafferrabile serial killer. Ad aiutarlo una brillante e giovane poliziotta con cui riguarda i casi irrisolti alla ricerca di indizi.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Nuovo trailer italiano per Blade Runner 2049 (2017), un film di Denis Villeneuve con Ana de Armas, Jared Leto, Harrison Ford. L'agente K della Polizia di Los Angeles scopre un segreto sepolto da tempo che potrebbe far [..]


Chiude il podio il film animato "Emoji - Accendi le Emozioni" che vede protagoniste le faccine che regolarmente usiamo per esprimere le nostre emozioni attraverso i messaggi e che vivono a Messaggiopoli, una app presente sul telefono di Alex. Tra tutte loro troviamo Gene che, a differenza di tutti gli altri, non ha una sola espressione ma tante; per questo è costretto a scappare con l'aiuto di Ghimmi 5 e alla famosa hacker Rebel.
Altre quattro novità conquistano una posizione tra i primi dieci classificati: l'animato "Lego Ninjago Il Film", la commedia "40 sono i nuovi 20", "Nove lune e mezza" e lo storico "Il palazzo del Viceré". Tra gli altri titoli del box office troviamo ancora "Ammore e malavita", "Come ti ammazzo il bodyguard" e "Cars 3".
Oltreoceano in vetta al box office troviamo l'horror "Auguri per la tua morte", in cui una studentessa del college rivive in continuazione il giorno del suo omicidio. Riuscirà a evitarlo prima o poi?
Sul secondo gradino del podio scende "Blade Runner 2049" seguito al terzo posto da "The Foreigner". In quest'ultimo un umile uomo d'affari cerca giustizia per la morte della figlia in seguito a un attentato terroristico.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Warning: main(/www/filmup/includes/strillo_tv20200706.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20

Fatal error: main(): Failed opening required '/www/filmup/includes/strillo_tv20200706.php' (include_path='.:/apps/php_apache/lib/php') in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20