HomePage | Archivio completo


Box Office Italia e USA del 9 ottobre: Blade runner 2049 in testa!

La new entry Blade Runner 2049 conquista la vetta del box office italiano e USA del 9 ottobre 2017

di Rosanna Donato09 ottobre 201714:06
 

Box Office Italia e USA del 9 ottobre: Blade runner 2049 in testa! Consulta la classifica incassi: USA, Italia
Sapevamo sarebbe successo, anche se poi il box office del weekend è sempre un'incognita. Sbanca al botteghino, conquistandosi il primo posto in Italia e negli USA, la new entry "Blade Runner 2049", che ha ottenuto rispettivamente oltre 1.9 milioni di euro sul suolo italiano e più di 31 milioni di dollari negli Stati Uniti. Il film è incentrato sull'Agente K, incaricato di svolgere una nuova missione che lo porrà di fronte a molti quesiti.
La seconda posizione è del film d'animazione "Emoji - Accendi le Emozioni", che vede protagoniste tutte le emoticons che usiamo quando scriviamo un messaggio. Ad aggiudicarsi il terzo posto al box office del 9 ottobre è la novità italiana "Ammore e malavita", la commedia musicale presentata alla 74esima Mostra d'Arte Cinematografica di Venezia.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Nuovo trailer italiano per Blade Runner 2049 (2017), un film di Denis Villeneuve con Ana de Armas, Jared Leto, Harrison Ford. L'agente K della Polizia di Los Angeles scopre un segreto sepolto da tempo che potrebbe far [..]


Ottiene il quarto posto un'altra new entry: "Come ti ammazzo il Bodyguard". La pellicola racconta di un bodyguard che deve proteggere il suo miglior nemico, uno dei sicari più pericolosi in circolazione. Alla quinta posizione vediamo "Noi Siamo Tutto", seguito alla sesta dal film d'animazione "Cars 3". Martino Piccione è un chitarrista che collabora con i più grandi divi della musica leggera italiana nel lungometraggio "Chi m'ha visto" (settimo posto). Quest'ultimo vorrebbe diventare un musicista famoso e decide quindi di mettere in atto un piano per attirare l'attenzione su di sé. All'ottava posizione troviamo invece il fantasy "Valerian e la città dei mille pianeti", mentre alla nona emerge "L'incredibile vita di Norman". Il film ruota attorno a un uomo che, per sentirsi realizzato e ottenere un po' di apprezzamento, aiuta il prossimo senza farsi pagare.
Al decimo e ultimo posto del box office italiano del 9 ottobre compare "Jukai - La foresta dei suicidi".
Il box office USA vede in seconda posizione la new entry "Il domani tra di noi", la pellicola basata sull'omonimo romanzo di Charles Martin. Durante una violenta tempesta invernale, due sconosciuti si incontrano al gate, in attesa di imbarcarsi sull'ultimo volo disponibile. Ashley Knox è una fotoreporter di successo, in viaggio per partecipare alle sue nozze; Ben Payne è un medico di ritorno da una conferenza, per un'operazione chirurgica programmata nel giorno seguente. Quando il volo viene cancellato per maltempo, Ashley pensa di noleggiare un aereo privato e suggerisce a Ben di dividere il mezzo. Il pilota riesce ad aggirare la tempesta ma un tragico incidente, mentre sorvolano le montagne del Colorado, fa precipitare l'aereo con i due passeggeri a bordo.
Chiude il podio del box office USA il tanto atteso "It", che vede protagonista il pagliaccio Pennywise, il quale prende la forma delle paure dei bambini. Ricordiamo che in Italia la pellicola uscirà il 19 ottobre 2017.



Le ultime dal mondo del cinema.
La passione di Cristo 2: cosa sappiamo del film di Mel Gibson
Staged: David Tennant e Martin Sheen di nuovo insieme!
Hannibal, dal 5 giugno su Netflix
Cercando l'Alaska: Su Sky Atlantic il teen drama dei creatori di OC e Gossip Girl
Curon: In arrivo su Netflix la serie ambientata in Italia
Space Force: Arriva il primo trailer ufficiale della comedy con Steve Carell
The Umbrella Academy 2: Netflix annuncia la seconda stagione!
Project Hail Mary: Phil Lord e Chris Miller dirigono l’adattamento cinematografico

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: