HomePage | Archivio completo


Box office Italia del 2 ottobre, Emoji - Accendi le Emozioni è primo

Emoji - Accendi le Emozioni al primo posto del box office italiano del 2 ottobre. Negli USA è in vetta It

di Rosanna Donato02 ottobre 201714:00
 

Box office Italia del 2 ottobre, Emoji - Accendi le Emozioni è primo Consulta la classifica incassi: USA, Italia
La new entry "Emoji - Accendi le Emozioni", film d'animazione basato sulle faccine che quotidianamente usiamo quando scriviamo messaggi a qualcuno, conquista il primo posto del box office del 2 ottobre 2017.
A seguire, in seconda posizione, stabile "Noi Siamo Tutto", mentre chiude il podio italiano un'altra pellicola animata: "Cars 3". Quest'ultimo lungometraggio vede Saetta McQueen alle prese con una nuova avventura, ma non sarà facile per lui dimostrare di essere ancora il migliore.
Al quarto posto vediamo "Valerian e la città dei mille pianeti", dove due agenti speciali per il governo dei territori umani - Valerian e Laureline - vengono incaricati di mantenere l'ordine in tutto l'universo. Quinta posizione per "L'inganno", ambientato durante la guerra civile, in un collegio femminile. Alcune giovani donne vivono protette dal mondo esterno, almeno fino a quando un soldato ferito non viene trovato e portato nella loro struttura. Ottiene il sesto posto del box office italiano del 2 ottobre "Chi m'ha visto", la commedia incentrata su Martino Piccione, un chitarrista che vorrebbe diventare un musicista famoso e, con l'aiuto del suo migliore amico Peppino, decide di mettere in atto un piano per attirare l'attenzione su di sé.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano 2 per Emoji - Accendi le Emozioni (2017), un film di Tony Leondis con T.J. Miller, James Corden, Anna Faris. Nascosta tra le app troviamo Messaggiopoli, una vivace città dove vivono tutte le nostre emoji [..]


Al settimo troviamo "Kingsman - Il cerchio d'oro", seguito all'ottavo dalla new entry "L'incredibile vita di Norman". La pellicola racconta di un uomo disposto ad aiutare il prossimo senza ricevere denaro in cambio, ma accontentandosi di un po' di gloria personale. Molto attesa dal grande pubblico è la novità "Madre!", presentata alla 74a Mostra d'Arte Cinematografica di Venezia. Il film apre in nona posizione e vede protagonista una giovane coppia la cui vita sentimentale viene messa in crisi da alcuni ospiti inattesi.
In decima e ultima posizione emerge il film d'animazione "Cattivissimo me 3", dove Gru incontra il fratello gemello Dru.
Ad aprire in testa al box office USA è l'attesissimo "It". Il film horror è seguito al secondo posto da "Barry Seal - Una storia americana" e al terzo da "Kingsman - Il cerchio d'oro".



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Warning: main(/www/filmup/includes/strillo_tv20200712.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20

Fatal error: main(): Failed opening required '/www/filmup/includes/strillo_tv20200712.php' (include_path='.:/apps/php_apache/lib/php') in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20