HomePage | Archivio completo


Inhumans, la serie tv della Marvel dall’11 ottobre su Fox

Alcuni dettagli sulla nuova serie tv della Marvel, Inhumans, in onda su Fox dal prossimo 11 ottobre

di Rosanna Donato21 settembre 201709:23
 

Inhumans, la serie tv della Marvel dall’11 ottobre su Fox La Marvel è pronta a trasmettere sul piccolo schermo la serie tv “Inhumans” che racconta di un colpo di stato a causa del quale i membri della famiglia reale degli Inumani si ritrovano dispersi alle Hawaii, dove dovranno salvare sé stessi e la razza umana.
La Marvel aveva girato i primi due episodi della serie nel formato IMAX per poi diffonderli nelle sale cinematografiche americane (e italiane) almeno una settimana prima che il prodotto fosse mandato in onda dalla ABC e così è stato. Il progetto, la cui uscita su Fox è fissata per il prossimo 11 ottobre 2017, è interpretato da Eme Ikwaukor, Gorgon, il cugino di Black Bolt e componente della famiglia reale a capo dell’esercito Attilan.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer in versione originale per Inhumans (Serie TV) (2017), un film di Scott Buck con Sonya Balmores, Isabelle Cornish, Eme Ikwuakor. [..]


Nel cast anche Ken Leung che impersona Karnak, cugino e consigliere fidato di Bolt, il cui potere è quello di vedere i difetti in qualsiasi cosa e persona. Tra gli altri attori troviamo Ansom Mount nelle vesti di Black Bolt, il re supremo degli Inhumans la cui potenza vocale può distruggere un’intera città. E ancora Serinda Swan che veste i panni di Medusa, la regina della specie e moglie di Bolt. Quest’ultima è una guerriera e con i propri capelli riesce a fare cose che gli umani possono compiere solo con l’ausilio di mani e braccia. Isabelle Cornish è invece Crystal, personaggio che ha il potere di controllare gli elementi ed è molto indipendente, nonostante sia particolarmente legata alla sua famiglia. Iwan Redon invece è l’affascinante Maximus, fratello di Bolt, che vorrebbe diventare il nuovo re.
Showrunner di “Inhumans” è Scott Buck, il quale si è occupato da poco della tanto attesa serie tv Marvel’s “Iron Fist” e ha voluto mettere in chiaro che quest’ultimo personaggio, nella versione televisiva, sarà più credibile rispetto al fumetto originale da cui è tratto: “È un personaggio tridimensionale, con motivazioni reali e concrete”. Per quanto riguarda “Marvel’s Agents of SHIELD”, lo stesso Buck ha anticipato un dettaglio che potrebbe essere molto interessante per i fans della nota Casa di produzione: gli universi di Inhumans e Agents of SHIELD si incontreranno sul piccolo schermo per poi proseguire le loro storie in parallelo.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: