HomePage | Archivio completo


Inhumans, la serie tv della Marvel dall’11 ottobre su Fox

Alcuni dettagli sulla nuova serie tv della Marvel, Inhumans, in onda su Fox dal prossimo 11 ottobre

di Rosanna Donato21 settembre 201709:23
 

Inhumans, la serie tv della Marvel dall’11 ottobre su Fox La Marvel è pronta a trasmettere sul piccolo schermo la serie tv “Inhumans” che racconta di un colpo di stato a causa del quale i membri della famiglia reale degli Inumani si ritrovano dispersi alle Hawaii, dove dovranno salvare sé stessi e la razza umana.
La Marvel aveva girato i primi due episodi della serie nel formato IMAX per poi diffonderli nelle sale cinematografiche americane (e italiane) almeno una settimana prima che il prodotto fosse mandato in onda dalla ABC e così è stato. Il progetto, la cui uscita su Fox è fissata per il prossimo 11 ottobre 2017, è interpretato da Eme Ikwaukor, Gorgon, il cugino di Black Bolt e componente della famiglia reale a capo dell’esercito Attilan.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer in versione originale per Inhumans (Serie TV) (2017), un film di Scott Buck con Sonya Balmores, Isabelle Cornish, Eme Ikwuakor. [..]


Nel cast anche Ken Leung che impersona Karnak, cugino e consigliere fidato di Bolt, il cui potere è quello di vedere i difetti in qualsiasi cosa e persona. Tra gli altri attori troviamo Ansom Mount nelle vesti di Black Bolt, il re supremo degli Inhumans la cui potenza vocale può distruggere un’intera città. E ancora Serinda Swan che veste i panni di Medusa, la regina della specie e moglie di Bolt. Quest’ultima è una guerriera e con i propri capelli riesce a fare cose che gli umani possono compiere solo con l’ausilio di mani e braccia. Isabelle Cornish è invece Crystal, personaggio che ha il potere di controllare gli elementi ed è molto indipendente, nonostante sia particolarmente legata alla sua famiglia. Iwan Redon invece è l’affascinante Maximus, fratello di Bolt, che vorrebbe diventare il nuovo re.
Showrunner di “Inhumans” è Scott Buck, il quale si è occupato da poco della tanto attesa serie tv Marvel’s “Iron Fist” e ha voluto mettere in chiaro che quest’ultimo personaggio, nella versione televisiva, sarà più credibile rispetto al fumetto originale da cui è tratto: “È un personaggio tridimensionale, con motivazioni reali e concrete”. Per quanto riguarda “Marvel’s Agents of SHIELD”, lo stesso Buck ha anticipato un dettaglio che potrebbe essere molto interessante per i fans della nota Casa di produzione: gli universi di Inhumans e Agents of SHIELD si incontreranno sul piccolo schermo per poi proseguire le loro storie in parallelo.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Malavia | Chopin - Notturno a Parigi | Bluey al cinema: collezione divertirsi con gli amici | Lady Nazca - La signora delle linee | Cime tempestose | Un semplice incidente | Domani interrogo | La bicicletta verde | Missione Shelter | A big bold beautiful journey - Un viaggio straordinario | I peccatori | A History of Violence | After the Hunt - Dopo la caccia | La scomparsa di Josef Mengele | E.1027 - Eileen Gray e la casa sul mare | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | Il filo del ricatto - Dead man's wire | Un bel giorno | Enzo | Reminders Of Him - La parte migliore di te | La Camera di Consiglio | Divine Comedy | Cena di classe | Idoli - Fino all'ultima corsa | Il Dio dell'amore | Era | L'ultima missione: Project Hail Mary | Arco - Un'amicizia per salvare il futuro | Nouvelle Vague | Scream 7 | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | I pugni in tasca | Father Mother Sister Brother | Non è la fine del mondo | Il mio nome è Nevenka | Keeper - L'eletta | Amata | Don Chisciotte (1992) | Il suono di una caduta | Ti uccideranno | Mio fratello è un vichingo | La grazia | Per te | Hamnet - Nel nome del figlio | Mi batte il corazon | I colori del tempo | L'agente segreto | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | Strike - Figli di un'era sbagliata | Gli occhi degli altri | Sentimental Value | Il deserto dei Tartari | Notte prima degli esami 3.0 | La torta del presidente | The Drama - Un segreto è per sempre | Le cose non dette | Sorry, Baby | Uomini di Dio | Cattiva strada | Homebound - Storia di un'amicizia in India | La mattina scrivo | Super Mario Galaxy - Il Film | Il bene comune | No other choice - Non c'è altra scelta | GOAT - Sogna in grande | Prendiamoci una pausa | Gioia Mia | ...che Dio perdona a tutti | Igor. L'eroe romantico del calcio | L'isola dei ricordi | La bambina di Chernobyl | Breve storia d'amore | Jumpers - Un salto tra gli animali | Don Chisciotte - ROH 18/19 | Midas Man | Una battaglia dopo l'altra | Marty Supreme | Primavera |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.